― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCremonese vs Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Vicenza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la venticinquesima giornata della Serie B 21/22. I padroni di casa hanno pareggiato contro il Perugia, ma avranno subito la possibilità di rifarsi contro un Vicenza in piena zona retrocessione. Occasione da non sprecare per i lombardi, mentre i veneti dovranno fare appello ad ogni forza per poter strappare dei punti.
Cremonese vs Vicenza si giocherà martedì 22 febbraio alle ore 18,30 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

Passo indietro per i lombardi contro la Perugia. La squadra di Pecchia fatica a rendersi pericolosa, di fatto crea veramente poco per impensierire il Perugia. squadra poco coraggiosa e un po’ spenta, anche nel secondo tempo nonostante i tanti cambi operati da Pecchia. Non è il caso di fare drammi però: il primo posto dista sempre un punto.
I veneti hanno pareggiato lo scontro salvezza contro la SPAL (1-1). Brocchi aveva preparato bene la sfida, la squadra avrebbe meritato decisamente qualcosa. Proprio a maggior ragione il risultato maturato lascia dell’amaro in bocca per i veneti. Una vittoria avrebbe portato i biancorossi alle porte dei playout. Ora il tempo comincia a stringere.

Cremonese vs Vicenza: probabili formazioni

Per i padroni di casa sarà 4-2-3-1. Carnesecchi tra i pali e probabile linea difensiva con Casasola, Ravanelli, Bianchetti e Valeri. La mediana dovrebbe vedere all’opera Castagnetti e Valzania. Sulla trequarti spazio a Strizzolo, Gaetano e Fagioli. In avanti dovrebbe giocare Gondo.
Veneti con il 4-3-3- che vedrà Contini in porta. Sulle corsie esterne della difesa giocheranno probabilmente Bruscagin e Crecco. In mezzo al reparto i favoriti sono Brosco e De Maio. Metà campo che sarà composta probabilmente da Zonta, Ranocchia e Cavion. Il tridente d’attacco sarà formato da Cruz, Diaw e Teodorczyk.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

25esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali