Napoli-Benevento è in programma per domenica 28 febbraio 2021. Il match sarà valido per la 24a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 direttamente dal Diego Armando Maradona di Napoli.
Napoli-Benevento: come arrivano le squadre?
Il Napoli è reduce dalla vittoria per 2-1 in Europa League contro il Granada. Una vittoria che però non ha evitato l’eliminazione dalla competizione. La squadra di Gattuso ha perso l’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta per 4-2. I partenopei non possono commettere altri errori se vogliono continuare a lottare per un posto in Champions League. Potrebbe essere convocato Osimhen, uscito per un trauma cranico nell’ultimo turno di Serie A. Certo il rientro di Mertens e Koulibaly con il belga che partirà dalla panchina.
Napoli-Granada 2-1: fine della corsa
Il Benevento è reduce dal pareggio a reti bianche contro la Roma ottenuto nel precedente turno di campionato. I campani occupano la quindicesima posizione in classifica a + 10 punti dal terz’ultimo posto occupato dal Cagliari. La squadra allenata da Filippo Inzaghi però non vince da sette partite consecutive. Nelle ultime sette la squadra giallorossa ha ottenuto solo 4 punti. Un bottino magro considerando quanto di buono fatto vedere nel girone di andata. L’ultima vittoria risale al 6 gennaio quando i campani si imposero contro il Cagliari in Sardegna per 2-1.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna
BENEVENTO (4-3-2-1) Montipo; Depaoli, Caldirola, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula
Dove vederla
Potrete seguire Napoli-Benevento tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A