Napoli-Bologna è in programma per domenica 7 marzo 2021. La gara sarà valida per la 26a giornata del campionato di Serie A. La partita avrà luogo presso il Maradona di Napoli con il calcio d’inizio previsto per le 20:45.
Napoli-Bologna: come arrivano le squadre?
Il Napoli è reduce dallo spettacolare pareggio esterno per 3-3 contro il Sassuolo. I partenopei occupano il sesto posto in classifica a quota 44 punti. Nelle ultime due gare di campionato, la squadra allenata da Gattuso ha raccolto 4 punti che però non sono bastati per riagganciare la zona Champions League. Il clima non è certamente dei più sereni; quasi sicuramente Gattuso a fine stagione andrà via e la qualificazione alla prossima Champions League è un obiettivo molto complicato da raggiungere.
Sassuolo-Napoli 3-3: gol e spettacolo al Mapei Stadium
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Cagliari. Una partita che il tecnico ha definito deludente specie dopo la vittoria nel turno precedente contro la Lazio per 2-0. Nonostante tutto però, la squadra emiliana sta disputando un campionato tranquillo e al momento occupa la dodicesima posizione a quota 28 punti. Il distacco dal Torino (18°) è di ben otto punti.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielisnki, Insigne; Mertens
BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaro, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow
Dove vederla
Potrete seguire Napoli-Bologna tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A