Giovedì 9 Dicembre 2021 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 18:45 si disputerà la partita Napoli-Leicester City di Europa League. I padroni di casa hanno pareggiato con il Leicester, hanno perso con lo Spartak Mosca e hanno vinto con il Legia sia in casa che in trasferta e infine ha perso con lo Spartak Mosca in trasferta. Gli ospiti hanno pareggiato con il Napoli, hanno perso con il Legia, hanno vinto con lo Spartak Mosca in trasferta e pareggiato in casa e infine hanno vinto con il Legia.
Spartak Mosca-Napoli- 2-1: gli azzurri vengono battuti
Napoli-Leicester City: probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Ounas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Anguissa, Insigne, Koulibaly, Lobotka, Manolas, Osimhen, Zanoli. In dubbio: Ruiz.
Leicester (4-3-3): Schmeichel, Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Perez, Ndidi, Soumaré, Daka, Iheanacho, Barnes. Allenatore: Rodgers. Indisponibili: Fofana, Justin, Pereira. In dubbio: Tielemans.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a ver 1,5. La quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,00, il pareggio è dato a 3,70 mentre la quota sulla vittoria del Leicester City è dato a 3,40. Il Napoli è a quota 7 punti in classifica dopo 5 partite, a pari merito con lo Spartak Mosca. Davanti c’è il Leicester a 8, mentre dietro il Legia Varsavia a 6. Ciò significa che può ancora succedere di tutto: tutte le squadre possono ancora passare il turno, così come essere eliminate. Gli azzurri hanno però buttato via le due gare contro i Russi, quindi sono decisamente dietro negli scontri diretti. Dovrebbero battere il Leicester per passare il turno, e per puntare agli ottavi servirà però che lo Spartak Mosca non batta il Legia Varsavia. Discorso diverso invece per gli inglesi capolisti, a cui basta un pareggio a Napoli per passare il turno. Ma se i Russi dovessero sconfiggere il Legia Varsavia il Leicester perderebbe il primato nel girone.
Dove è possibile vederla?
Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un Timvision Box, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti Dazn potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l’app. La gara inoltre sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor