― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoNapoli-Manolas: è rottura, sarà addio a gennaio

Napoli-Manolas: è rottura, sarà addio a gennaio

Napoli-Manolas, sempre più distanti. Il club partenopeo è ormai ai ferri corti con il difensore greco ed è pronto a cederlo già a gennaio.

Napoli-Manolas: verso l’addio?

La separazione è molto più vicina di quanto si pensi. Il Napoli vuole risparmiare l’alto ingaggio(4 milioni netti a stagione) che percepisce il giocatore, e quest’ultimo è intenzionato a tornare in patria. Già la scorsa estate è stato molto vicino all’Olympiakos, che era pronto ad offrire 7 milioni, ma poi tutto saltò per il mancato accordo tra le due società. La trattativa, però, potrebbe riaprirsi e tutto lascia presupporre che questa volta si possa arrivare alla fumata bianca. A quel punto il Napoli andrebbe a caccia di un sostituto, visto che a gennaio Koulibaly andrà via perché impegnato in Coppa D’Africa, e i soli Juan Jesus e Rrrahmi non possono bastare a sostenere il peso del pacchetto arretrato. In pole position ci sarebbero Bremer del Torino, cercato anche dalle big d’Europa, e Federico Gatti che sta facendo molto bene in Serie B con il Frosinone tanto che qualcuno lo paragona a Giorgio Chiellini. Entrambi si sposano con quanto cerca il club partenopeo: profilo giovane e dai costi contenuti..

-Napoli: è caccia al terzino, chi la spunterà?