― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Spezia è in programma per mercoledì 6 gennaio 2021. Il match sarà valido per la 16a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00, direttamente dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Spezia: come arrivano le squadre?

Il Napoli è reduce dalla brillante vittoria per 4-1 contro il Cagliari. Una grande prestazione da parte dei partenopei che sono tornati a vincere dopo tre gare con solo un punto guadagnato. I punti in classifica invece sono 28 e la posizione occupata è la quarta, a +1 dalla Juventus.

Gattuso non potrà fare molto turnover in vista della Spezia a causa delle tante assenze. Davanti ci sarà ancora Petagna, supportato da Insigne, Zielinski e Lozano. Ancora out Koulibaly che lascerà il posto a Maksimovic nella retroguardia napoletana.

Spezia: servono punti

La squadra di Vincenzo Italiano è reduce dalla sconfitta in casa contro l’Hellas Verona. I liguri si sono dovuti arrendere all’eurogol di Zaccagni, decisivo per l’ 1-0 finale. La classifica dello Spezia si è complicata dopo le ultime partite: solo due punti raccolti nelle ultime sette di campionato.

I liguri sono scivolati in 18a posizione a pari punti con Torino e Genoa. Ecco perchè lo Spezia deve assolutamente trovare punti per evitare di sprofondare ancora di più in classifica.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

SPEZIA (4-3-3) Provedel; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi

Napoli-Spezia: dove vederla

Potrete seguire il match tra Napoli e Spezia sul canale SKY SERIE A HD della piattaforma Sky.

Leggi anche: Interviste post Cagliari-Napoli 1-4: le parole degli allenatori

Sito ufficiale Lega Serie A