― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli: tra litigi e mancati pagamenti

Napoli: tra litigi e mancati pagamenti

Il Napoli sembra essere nel bel mezzo di una tempesta. Una tempesta che è arrivata dopo la disastrosa serata di domenica, quando la squadra si è arresa al Milan.

Una notte che ha portato tanti dubbi in casa Napoli, facendo riaffiorare vecchi problemi mai chiariti, tra calciatori e dirigenza.

Unico a farne le spese al momento è Rino Gattuso che si trova ad affrontare l’ennesima situazione difficile della sua carriera. Una situazione che però deve essere risolta al più presto, il tempo è tiranno e già domani sera il Napoli contro il Rijeka non può permettersi di sbagliare.

Napoli: mancati pagamenti?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la maggior parte dei tesserati (giocatori, staff e tecnico) non avrebbe ancora ricevuto il pagamento dello stipendio in questa stagione.

Un evento che ha fatto storcere il naso a molti sebbene la società abbia fissato il versamento della prima mensilità al 1° dicembre, rispettando quanto imposto dalla FIGC.

Litigio smentito

L’umore però non è alto in casa Napoli e tutto questo potrebbe avere serie conseguenze sul campo. La società comunque, tramite un comunicato ha negato che ci sia stato un litigio tra squadra e giocatori dopo la partita di domenica.

Lite che avrebbe provocato una divisione nello spogliatoio, un pò come accadde nella scorsa stagione. L’ammutinamento in casa azzurri non è un nuovo argomento ma questa volta la dirigenza è intervenuta, fermando sul nascere un possibile problema.

Resta comunque un momento delicato per la squadra che dovrà unicamente rispondere sul campo. Il Rijeka è un avversario che ha dimostrato di poter essere pericoloso. Una vittoria permetterebbe agli azzurri di rimanere in scia di Real Sociedad e AZ in vista degli scontri diretti che attendono i ragazzi di Gattuso.

Leggi anche: Gattuso: “O si cambia o vado via”