― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioEmpoli Brescia non si gioca: il motivo

Empoli Brescia non si gioca: il motivo

Empoli-Brescia , match valido per il quarto turno di Coppa Italia in programma per questo pomeriggio alle 14.30 allo stadio Castellani, non si giocherà. La squadra lombarda ha deciso di non partire per la trasferta in Toscana.

Empoli Brescia: perché non si gioca?

In seguito ad alcuni casi di positività al Covid-19 nel suo organico, la squadra lombarda ha preferito rinunciare a partire per l’Empoli consapevole che ciò comporterà la sconfitta a tavolino per 3-0. Saranno dunque i toscani ad affrontare il Napoli agli ottavi di finale.

Il comunicato del Brescia Calcio

Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati(come da Pritocollo), nelka giornata di martedì 24 novembre e nella giornata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi. Pertanto, visto la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati negativi al tampone”.

Coppa Italia,Empoli-Brescia: formazioni e in tv