Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sta seguendo tre obiettivi per la difesa. In vista della nuova stagione, il club campano vuole rinnovare la sua retroguardia.
Giocatori in scadenza nel 2022: ecco i più costosi
Napoli: chi sono i tre obiettivi per la difesa?
Al termine della stagione 2020/2021, il Napoli dirà addio a Hysaj. Il terzino albanese, lascerà il club a parametro zero. Ecco perché il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha intenzione di rinnovare il reparto offensivo. Le prestazioni altalenati di Mario Rui e Di Lorenzo, unite all’ennesimo infortunio di Ghoulam, privano la squadra di una vera alternativa sulle corsie laterali.
Come riportato da “Il Mattino”, il club segue con molta attenzione tre giocatori. Il primo è Gabriel Gudmunsson, terzino svedese classe 99′ del Groningen. Lo svedese è uno dei giovani più ricercati d’Europa. Su di lui c’è la forte concorrenza di Red Bull Lispia e Borussia Dortmund. Il secondo nome corrisponde a Marco Senesi, argentino in forza al Feyenoord. Senesi è un classe 1997. Nasce come centrale difensivo ma ha le qualità per giocare anche sulla fascia destra.La sua valutazione è di 20 milioni di euro. Terzo obiettivo è invece Aimen Moueffek. Il terzino francese, classe 2001 gioca nel Saint Etienne. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la sua valutazione si aggira intorno ai 2/3 milioni di euro.
Sito ufficiale Lega Serie A