― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNashville SC vs Charlotte FC - probabili formazioni

Nashville SC vs Charlotte FC – probabili formazioni

Senza vittorie nelle ultime tre uscite in tutte le competizioni, il Nashville SC affronta la sfida con lo Charlotte FC al Geodis Park domenica 3 settembre.

La squadra in trasferta punta a continuare il suo periodo di forma, che l’ha vista vincere cinque delle ultime sette partite. Il calcio di inizio di Nashville SC vs Charlotte FC è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Nashville SC vs Charlotte FC a che punto sono le due squadre

Nashville SC

Il Nashville ha lottato duramente per ottenere un punto nell’incontro con l’Inter Miami, terminato senza reti al DRV PNK Stadium giovedì.

Gli uomini di Gary Smith si sono trovati con le spalle al muro per gran parte della gara, ma hanno tenuto duro per ottenere una parte del bottino a Fort Lauderdale.

Di conseguenza, i Boys in Gold restano al settimo posto nella Eastern Conference della MLS, con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici nella corsa all’ultimo posto dei playoff.

Il prossimo impegno sarà quello di affrontare un avversario che è stato battuto in due delle tre precedenti edizioni di questo incontro.

Attualmente con il secondo miglior record difensivo in casa dell’intera divisione, i padroni di casa di domenica saranno fiduciosi di tenere a bada gli ospiti per ottenere un risultato positivo.

Charlotte FC

Lo Charlotte FC è stato fermato sull’1-1 dall’Orlando City nel testa a testa di giovedì mattina al Bank of America Stadium.

Gli uomini di Christian Lattanzio sono passati in vantaggio con Enzo Copetti, ma c’è stato ancora tempo per Martin Ojeda di ristabilire la parità con un pareggio all’88° minuto.

Con 30 punti in 25 partite, il Corona si trova all’11° posto nella Eastern Conference, a nove punti dagli avversari di questo fine settimana nella corsa ai playoff.

Avendo vinto solo una delle ultime sette partite in trasferta, gli ospiti di domenica devono lavorare su entrambi i fronti del campo se vogliono invertire le loro sorti in trasferta.

Notizie dalle squadre

Nick DePuy è fuori per il Nashville a causa di un infortunio al tendine d’Achille, e l’americano è ancora lontano dal suo ritorno in azione.

Hany Mukhtar cercherà di fare ancora una volta centro dopo la doppietta messa a segno dalla squadra di casa nell’ultimo incontro di domenica.

Il ventunenne Hamady Diop non gioca con lo Charlotte da maggio a causa di un lungo infortunio al ginocchio, che lo terrà fuori anche dalla gara di questo fine settimana.

Enzo Copetti ha trovato la rete al suo ritorno in campo dopo un infortunio piuttosto lungo e l’attaccante potrebbe essere premiato con un posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni Nashville SC vs Charlotte FC

Possibile formazione iniziale del Nashville SC:
Panicco; Lovitz, Maher, Macnaughton, Moore; Anunga, McCarty; Leal, Picault, Muyl; Bunbury

Charlotte FC possibile formazione titolare:
Kahlina; Lindsey, Malanda, Privett, Byrne; Westwood, Jones, Bronico; Dejaegere, Swiderski, Ben