Sabato 10 Ottobre 2020 alle ore 20:45 nello Stadio Alfredo di Stefano di Madrid di disputerà la partita di Uefa Nations League Spagna-Svizzera.
Una sfida interessante tra una Spagna granitica e forte, visto che ha vinto 4 a 0 contro L’Ucraina di Andrij Ševčenko, e una Svizzera a secco e in cerca disperata di vittorie.
Ci sono stati 5 precedenti match tra la Spagna e la Svizzera, e i dati parlano chiaro: tre vittorie per gli Spagnoli, una vittoria per i Svizzeri e un pareggio.
Infatti la Svizzera dovranno vincere obbligatoriamente per non arrivare ultimi nel girone ed evitare così la recessione.
Leggi anche: Nations League: Italia-Olanda al Gewiss Stadium di Bergamo
Spagna-Svizzera: Probabili Formazioni
Spagna (4-3-3): De Gea, Roberto, Ramos, Torres, Reguilon, Busquets, Ceballos, Merino, Traore, Rodrigo, Fati. Allenatore: Luis Enrique.
Svizzera (5-4-1): Sommer, Mbabu, Elvedi, Akanji, Rodriguez, Zuber, Embolo, Sow, Xhaka, Vargas, Seferovic. Allenatore: Vladimir Petkovic.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano all’opzione 1 per la vittoria della Spagna più Goal, e Under 2,5.
Nations League Spagna-Svizzera: dove vedere la partita
Il match Spagna-Svizzera valido per il terzo turno di Nations League, sarà visibile in chiaro sul Canale 20 di Mediaset sabato 10 ottobre alle ore 20:45.
E non solo in tv. Infatti si potrà seguire la gara anche in streaming.