― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Dallas: pronostico e possibili formazioni

New England Revolution vs Dallas: pronostico e possibili formazioni

I New England Revolution iniziano la loro campagna 2022 in casa nella Major League Soccer sabato 5 marzo quando ospitano Dallas al Gillette Stadium di Greater Boston. Entrambe le squadre hanno raccolto un punto nel loro dispositivo di apertura, con i Revs giocando a un pareggio 2-2 contro i Portland Timbers, mentre il lato dal Texas non è riuscito a tenere su un vantaggio iniziale e ha pareggiato Toronto 1-1. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Dallas è previsto alle 19 ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Dallas: a che punto sono le due squadre?

New England Revolution

Siamo solo una partita nella nuova campagna MLS, ma già stiamo vedendo somiglianze con la squadra del New England, che abbiamo visto un anno fa. Nella loro stagione regolare record 2021, dove hanno catturato il primo Supporters’ Shield nella storia della franchigia, i Revs hanno vinto le partite giocando in modo aggressivo e segnando molto, quindi vedere quattro gol segnati nella loro apertura non dovrebbe essere una sorpresa. anche senza la presenza di ala veloce Tajon Buchanan, che ha firmato con i campioni belgi in carica Club Brugge, c’è ancora un sacco di velocità e qualità su questo lato come evidenziato dal loro gioco up-tempo lo scorso fine settimana. Hanno sparato sette tiri al bersaglio contro i campioni in carica della Western Conference e, se non per uno spettacolare gol in bicicletta di Yimmi Chara, probabilmente sarebbero venuti via con tutti e tre i punti. Bruce Arena rimane una vittoria dal record di campionato per la maggior parte delle vittorie in stagione regolare, come l’ex due volte allenatore della squadra nazionale americana è legato con Sigi Schmid a 240. In tutto il campo, la rivoluzione è appena caricata con talento come erano nel 2021, con due degli attaccanti più letali della lega (Gustavo Bou e Adam Buksa), che sono maestri di ottenere dietro i difensori avversari, per non parlare del fatto che New England possiede un centrocampista in Carles Gil, che è forse il miglior passatore della lega, con visione incredibile. Hanno infatti dimostrato di essere una squadra d’attacco molto efficace che ha i giocatori per vincere in un approccio aperto, tuttavia questo stile permette anche altre squadre di prenderli in transizione come hanno concesso più gol in 15 incontri dall’inizio dello scorso anno, compresi i playoff e la loro apertura fixture del 2022. È stato un divertente weekend di apertura nel cuore di Big D come Nico Estevez e i Toros è venuto via con un punto nel loro opener casa. Quando il club ha venduto il giovane Ricardo Pepi molti si chiedevano chi avrebbe fatto un passo avanti e fornire qualche offesa voce in questa campagna, e presto, i nuovi arrivati in attacco ha mostrato un sacco di qualità.

Dallas

Nel 2021 Dallas erano un’unità difensiva lugubre, che ha permesso troppe possibilità di segnare, concedendo il maggior numero di gol nella Western Conference (56). Il fatto che Toronto ha avuto solo un tiro al bersaglio deve essere un segno positivo nelle prime fasi di questa stagione, anche se concedere su quello sforzo deve anche essere stato scoraggiante. Vedendo come hanno preso il vantaggio nei 10 minuti di apertura il sabato, Estevez sarà deluso che il suo lato non poteva tenere i rossi giù come Dallas creato un sacco di opportunità per venire via vittorioso. Dopo il gioco, Estevez ha notato che il suo centrocampo tre adattato bene a ciò che Toronto stavano facendo nella seconda metà, in particolare Brandon Servania, che combinato efficacemente con Edwin Cerrillo nei 45 minuti finali per gestire Jonathan Osorio, che li ha catturati fuori posizione a volte nella metà iniziale. Dopo una partita, sembravano gestire la stampa molto meglio di quanto abbiamo visto nel 2021, come i giocatori hanno trovato mezzi spazi, espropriando i loro avversari e transizione rapidamente in attacco.

Ultime notizie dalle squadre

Sebastian Lletget ha segnato un gol nella sua prima partita per i Revs, mentre Omar Gonzalez, Jozy Altidore e Earl Edwards Jr. hanno fatto il loro debutto. L’altro obiettivo di New England è venuto per gentile concessione di Brandon Bye su un bel passaggio da Gil, che ha avuto un gioco-alto sei occasioni create, mentre Andrew Farrell ha avuto un team-high otto clearances e DeJuan Jones raccolto il suo 70 ° cap per il club, raccogliendo il suo settimo assist di carriera con la squadra pure. Brad Knighton è discutibile con un infortunio alla testa, mentre Matt Turner perso l’opener con un problema di piede non rivelato e rimane poco chiaro se il portiere americano, che si unirà all’Arsenal nel mese di luglio sarà pronto ad andare questo fine settimana. Paul Arriola ha iniziato bene la sua carriera di Dallas, registrando il suo 17° assist in carriera MLS sul gol di apertura di Jader Obrian, che ha segnato il suo 10° gol in campionato. Marco Farfan, Nanu, Tsiki Ntsabeleng e Maarten Paes ciascuno ha giocato nella loro prima partita per i Toros sabato, con Paes concedendo l’unico sforzo sul bersaglio che ha affrontato. Nicky Hernandez è fuori con una fasciotomia bilaterale della gamba, Franco Jara mancherà questo incontro a causa di una distorsione del ginocchio destro, Szabolcs Schon ha uno sforzo del polpaccio destro e Jimmy Maurer è discutibile a causa di una contusione del piede sinistro.

Probabili formazioni New England Revolution vs Dallas

New England Revolution possibile formazione di partenza:
Edwards Jr.; Jones, DeLaGarza, Farrell, Bye; Boateng, Polster, Lletget; Gil; Bou, Buksa

Dallas possibile formazione di partenza:
Paes; Nanu, Hedges, Martinez, Farfan; Redzic, Cerrillo, Pomykal; Arriola, Ferreira, Obrian