― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Inter Miami - probabili formazioni

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

L’Inter Miami si reca domenica 11 giugno al New England Revolution in quella che sarà la sua prima partita in MLS dopo l’annuncio dell’ingaggio di Lionel Messi.

In un momento in cui i visitatori si trovano in fondo alla Eastern Conference, i New England sono quarti ma in uno dei peggiori periodi di forma della divisione. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Inter Miami é previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Inter Miami a che punto sono le due squadre


New England Revolution

La partenza di Phil Neville come capo allenatore era inizialmente il punto di discussione principale in vista della prossima gara di MLS dell’Inter Miami, ma ora la situazione è cambiata, con Messi che ha rivelato di essere in viaggio verso la Florida.

I tifosi potranno vedere la superstar argentina con la loro maglia non prima del mese prossimo, ma la notizia del suo trasferimento è arrivata in un momento in cui i Miami avevano un disperato bisogno di una spinta.

Mentre Neville ha ottenuto cinque vittorie in 11 partite di campionato all’inizio di questa stagione, una serie di sconfitte che è arrivata a cinque si è rivelata eccessiva per tenerlo ancora in panchina.

Javier Morales, capo ad interim, ha il compito di far uscire l’Inter Miami dai bassifondi della classifica della Eastern Conference, anche se si trova a soli sei punti dalla nona posizione e da un posto nella Final Series Playoff.

Dopo aver perso tre incontri consecutivi in MLS per un solo gol di scarto, l’Inter Miami è tornata a vincere mercoledì con un successo per 1-0 sul Birmingham Legion in US Open Cup.

Nicolas Stefanelli ha segnato l’unico gol della partita nel secondo tempo, andando a segno nelle sue ultime due apparizioni in coppa, ma il playmaker argentino compagno di Messi ha contribuito con un solo gol in MLS nel 2023.

Inter Miami

Dal punto di vista dei New England Revolution, si trovano ancora in un rispettabile quarto posto, nonostante non siano riusciti a prevalere in nessuna delle loro ultime cinque partite di campionato.

Il distacco dalla capolista FC Cincinnati è ora di 12 punti, anche se Bruce Arena sarà più concentrato sul tentativo di rafforzare la propria posizione nei playoff.

Il New England è a soli quattro punti dall’ottavo posto dell’Orlando City – che ha una partita in meno – e la pressione si fa sentire in vista dell’incontro con le squadre in difficoltà della Eastern Conference.

Una nota positiva è rappresentata dal pareggio senza reti ottenuto lo scorso fine settimana in casa del New York City FC, che ha fatto seguito al 3-3 consecutivo.

Notizie dalle squadre

Dopo aver sostituito Jozy Altidore nell’intervallo contro il NYFC, Giacomo Vrioni è in lizza per essere richiamato al centro dell’attacco del New England.

Tuttavia, dopo aver mantenuto il necessario clean sheet e aver conquistato un punto in trasferta, Arena potrebbe essere pronto a mantenere il resto dell’undici titolare.

Morales dovrà cambiare la difesa dell’Inter Miami, visto che Kamal Miller ha ricevuto un cartellino rosso nella sconfitta per 2-1 contro il DC United.

Ryan Sailor è stato introdotto subito dopo l’espulsione e sembra destinato a sostituire Miller sabato.

Leonardo Campana è in lizza per sostituire Josef Martinez al centro dell’attacco, mentre Robert Taylor è un’opzione a destra dopo aver messo a segno un assist come sostituto nello scorso weekend.

Probabili formazioni New England Revolution vs Inter Miami

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Petrovic; Farrell, Romney, Makoun, Jones; Blessing, Polster, Gil, Boateng; Wood, Vrioni

Inter Miami possibile formazione titolare:
Callender; Yedlin, Kryvstov, Sailor, Negri; Ruiz, Arroyo; Taylor, Cremaschi, Stefanelli; Campana