― Advertisement ―

spot_img

Dakar Rally 2025 Round 1 del Campionato Mondiale Rally Raid 2025

Tosha Schareina brilla nella quarta tappa della Dakar e conquista il secondo posto assoluto La classifica generale del Dakar Rally 2025 ha subito una scossa...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs New York Red Bulls - probabili formazioni

New England Revolution vs New York Red Bulls – probabili formazioni

Per la prima volta da metà luglio, i New England Revolution giocheranno una partita casalinga di MLS al Gillette Stadium giovedi 31 agosto, quando ospiteranno i New York Red Bulls.

Nel weekend precedente, i Revs hanno interrotto una serie di due partite vinte in questa competizione, perdendo 1-0 contro il CF Montreal, mentre le speranze di playoff dei Red Bulls hanno subito un duro colpo, essendo stati sconfitti 2-0 dall’Inter Miami. Il calcio di inizio di New England Revolution vs New York Red Bulls è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

New England Revolution

Una squadra nota per la sua abilità nel segnare reti è stata tenuta in scacco a Montreal sabato scorso, quando il New England non è riuscito a registrare un tiro in porta.

È stata solo la terza volta in tutta la stagione che la terza squadra con il punteggio più alto nella Eastern Conference non è riuscita a trovare il fondo della rete per 90 minuti, estendendo la loro corsa senza vittorie fuori casa a sette partite consecutive in campionato.

Al Gillette Stadium, gli uomini di Bruce Arena sono andati molto meglio: sono solo due, insieme all’FC Cincinnati, le squadre imbattute in casa nel 2023.

Il New England non è mai stato sconfitto al Gillette Stadium in MLS in questa stagione, segnando più volte in otto delle precedenti nove partite interne giocate a Greater Boston.

La sconfitta con il Montreal ha reso la lotta per i playoff a Est molto più serrata, con i Revs attualmente in parità a tre per il secondo posto insieme a Philadelphia Union e Orlando City, con Columbus Crew e Atlanta United a uno e due punti da queste tre.

Mancano 10 partite alla fine della regular season, ma con 43 punti finora i Revolution hanno già superato il totale del 2022 (42), quando mancarono i playoff per la prima volta dal 2018.

New York Red Bulls

I New York hanno subito un’altra battuta d’arresto nella loro corsa ai playoff, non riuscendo a trovare la via della rete lo scorso fine settimana per la prima volta in casa dal 3 giugno (sconfitta per 3-0 contro l’Orlando City).

Troy Lesesne ha aiutato la squadra a rientrare nella corsa ai playoff, guadagnando punti nelle prime tre partite come manager ad interim, ma la sua squadra sembra essersi raffreddata ultimamente, perdendo tre delle ultime quattro gare interne.

Tre punti non sono affatto un deficit insormontabile, ma con sei delle ultime nove partite contro squadre attualmente al di sopra della linea dei playoff, i 13 anni di postseason, la striscia più lunga della MLS, sono in serio pericolo.

Il pane quotidiano di questa squadra dal forte pressing continua a essere la solidità difensiva, con il quarto posto nella Eastern Conference per numero di gol subiti (28), anche se nelle ultime due partite di campionato hanno subito cinque gol in trasferta.

Un anno fa, i Red Bulls erano tra le migliori squadre in trasferta della MLS, con nove vittorie fuori dalla Red Bull Arena, le seconde dietro al CF Montreal (11), ma nel 2023 è stata una storia diversa per questa squadra, con New York che ha vinto solo una partita in trasferta finora (1-0 sull’Inter Miami), la seconda più scarsa in questa stagione dietro solo a Toronto.

Negli ultimi anni, i Red Bulls hanno avuto la meglio sul New England, vincendo gli ultimi quattro incontri in tutte le competizioni, compresa la Coppa di Lega, quando hanno trionfato per 4-2 ai rigori in una partita terminata 0-0 dopo i 90 minuti.

Notizie dalle squadre

Gustavo Bou non sarà a disposizione del New England mercoledì a causa di un dolore alla gamba destra, Maciel ha saltato il precedente incontro per un problema all’Achille sinistro, Henry Kessler è stato messo da parte per un affaticamento al bicipite femorale destro, Brandon Bye ha un problema al ginocchio destro e Dylan Borrero è fuori per il resto della campagna a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Sabato il club ha firmato l’ex portiere dell’Huddersfield Town Tomas Vaclik con un contratto che durerà fino alla campagna MLS 2024 con un’opzione per il 2025, nella stessa settimana in cui l’all-star shot-stopper Djordje Petrovic si è unito al Chelsea, mentre Earl Edwards Jr ha esordito in porta contro Montreal per la prima volta dal 17 giugno, Nacho Gil ha partecipato per la prima volta alla stagione regolare e Mark-Anthony Kaye ha fatto la sua prima apparizione in campionato per i Revs, giocando tutti i 90 minuti.

Sabato scorso Omar Gonzalez ha esordito per la seconda volta in campionato, registrando un massimo di sei uscite, Tomas Chancalay ha debuttato per il New England, sostituendo Noel Buck nell’incontro con Montreal, mentre Matt Polster ha esordito come terzino destro.

Dante Vanzeir dei Red Bulls sarà in dubbio per questa partita a causa di un dolore alla coscia, Dylan Nealis e Lewis Morgan hanno problemi all’anca, Steven Sserwadda è alle prese con un infortunio al ginocchio e Serge Ngoma potrebbe saltare un altro incontro a causa di uno stiramento al bicipite femorale.

Frankie Amaya ha segnato l’ultimo gol dei Red Bulls fuori casa in questa competizione, che si è rivelato una magra consolazione contro il Real Salt Lake nella sconfitta per 3-1.

Amaya e Wikelman Carmona sono andati a segno nel precedente incontro con il New England nella stagione regolare, quando i Red Bulls si sono imposti per 2-1, mentre Carlos Coronel ha ottenuto un clean sheet contro i Revs in Coppa di Lega e ha fermato Giacomo Vrioni da 12 metri, concedendo a John Tolkin l’opportunità di vincere la partita, che ha sfruttato.

Probabili formazioni New England Revolution vs New York Red Bulls

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Vaclik; Jones, Romney, Makoun, Spaulding; Polster, Harkes, Kaye; C. Gil; Vrioni, Wood

New York Red Bulls possibile formazione titolare:
Coronel; Harper, Reyes, S. Nealis, Tolkin; Edelman; Carmona, Fernandez, Amaya, Luquinhas; Manoel