― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York Red Bulls-Inter Miami: pronostico e possibili formazioni

New York Red Bulls-Inter Miami: pronostico e possibili formazioni

Con sette partite della Major League Soccer ancora da giocare, sia i New York Red Bulls che l’Inter Miami possono scalare la classifica della Eastern Conference, arrivando tra le prime sette per una posizione di playoff. I Red Bull attualmente si trovano a sei punti dietro Montreal, New York City e DC United, mentre l’Inter Miami è a otto punti di distanza dalle posizioni di playoff, ma la squadra di Gerhard Struber e la squadra di Phil Neville hanno una partita in mano contro le squadre sopra di loro. Il calcio di inizio di New York Red Bulls-Inter Miami è previsto a mezzanotte tra sabato 9 ottobre e domenica 10.

Prepartita New York Red Bulls-Inter Miami: a che punto sono le due squadre?

New York Red Bulls

I New York Red Bulls entrano nella partita di sabato con una serie di cinque partite imbattute, di cui tre senza reti in quel periodo, il che significa che i Red Bulls hanno le terze migliori statistiche difensive della Eastern Conference. L’ultima volta, la squadra di Struber ha avuto bisogno di un solo gol di Andrew Gutman per assicurarsi tre punti in trasferta contro Cincinnati, e quella è stata la settima partita consecutiva in cui i New York Red Bulls hanno segnato. Tuttavia, la loro forma alla Red Bull Arena è stata frustrante negli ultimi tempi, non riuscendo a vincere in casa negli ultimi quattro tentativi, risalenti al 19 agosto. I Red Bull hanno già superato il punteggio totale della scorsa stagione, quando hanno chiuso al 12° posto nella Eastern Conference, ma punteranno a qualcosa di più considerando che sono vicini a un piazzamento tra i primi sette e portando avanti lo slancio che hanno costruito nelle ultime settimane aiuterà sicuramente la loro causa.

Inter Miami

In confronto, l’Inter Miami affronta lo scontro di sabato in pessima forma, perdendo quattro partite consecutive prima di questa settimana e non riuscendo a segnare in tre di queste quattro sconfitte. La squadra di Neville ha creato una discreta quantità di occasioni in porta nell’ultima partita contro il Portland Timbers, ma è caduta in un’altra sconfitta per 1-0 dopo che Jaroslaw Niezgoda ha trovato il fondo della rete all’83 ‘. Quella partita contro il Portland potrebbe essersi rivelata più costosa della semplice sconfitta, poiché tre difensori, il difensore centrale Nico Figal, il centrocampista Gregore e l’ala Brek Shea, sono stati tutti costretti a lasciare il campo per infortuni nel secondo tempo. All’inizio della stagione, Miami ha avuto una striscia di sei sconfitte consecutive, ed è probabile che se non interrompono la loro attuale scarsa forma, con non molte partite di questa campagna rimaste, la squadra di Neville perderà un posto ai playoff . L’appuntamento di sabato sarà la terza partita consecutiva dell’Inter Miami che dovrà allontanarsi dal Lockhart Stadium, ma ciò non dovrebbe preoccupare la squadra di Neville, che ha raccolto quasi tanti punti fuori casa quanti a Los Angeles. I Red Bull cercheranno di emulare le loro prestazioni e il risultato dell’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate a settembre, quando la squadra di Struber ha vinto 4-0 contro l’Inter Miami, che ha giocato più della metà di quella partita con 10 giocatori.


Tutte le partite di MLS

Ultime notizie

Il giovane difensore uruguaiano Lucas Monzon soffre di un infortunio al tendine del ginocchio da metà settembre e sabato non è disponibile per la selezione, ma sta per tornare in forma. Anche il difensore centrale dei Red Bull Aaron Long continua a essere messo da parte dopo aver subito un infortunio al tendine d’Achille a maggio, che lo ha escluso dai giochi per il resto della stagione. L’ultima volta che è uscito Struber ha scelto di giocare una difesa a quattro, dove come nelle partite precedenti è stata preferita una difesa a tre, e i Red Bull dovrebbero iniziare con Gutman, Sean Nealis e Andres Reyes come trio difensivo. Dopo aver segnato in tre partite consecutive poche settimane fa, l’attaccante Patryk Klimala non ha trovato il gol nelle ultime tre partite dei Red Bulls, e il 23enne vorrà tornare a segnare questo fine settimana. Neville spera che Figal, Gregore e Shea riescano a superare i colpi che li hanno costretti a uscire dal campo l’ultima volta, altrimenti si uniranno a Ian Fray, Joevin Jones e Ventura Alvarado nella stanza del fisioterapista. Kieran Gibbs dovrebbe partire come terzino sinistro al posto di Shea, e Blaise Matuidi potrebbe entrare a centrocampo se Gregore non è disponibile per la selezione.

Probabili formazioni New York Red Bulls-Inter Miami

New York Red Bulls
Miguel; Gutman, Reyes, Nealis; Tolkin, Davis, Yearwood, Duncan; Fernandez, Klimala, Casseres

Inter Miami
Marsman; Makoun, Leerdam, Pirez; Gibbs, Chapman, Matuidi, Pizarro, Morgan; Higuain, Robinson