― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - I risultati del weekend di Week 13 2021

NFL – I risultati del weekend di Week 13 2021

Sta per volgere al termine un’altra settimana di Regular season, in cui manca solamente il risultato dell’ultima partita in programma tra Bills e Patriots. Nel frattempo, New England si gode il primo posto in AFC e, in caso di vittoria, sarà a tutti gli effetti la prima franchigia della Conference a salire a quota 9 successi. In NFC, i Cardinals vanno a quota 10 vittorie, ma anche li la concorrenza si fa sentire. Ecco i risultati delle partite del weekend di Week 13 2021.

Come sono andate le partite del weekend di Week 13 2021?

La vera notizia della giornata è la prima vittoria in stagione dei Lions. Detroit, questa volta, trova la vittoria nel finale di gara, beffando Minnesota con il touchdown del rookie St. Brown e vincendo per 27-29. Le altre partite del turno pomeridiano, non sono invece altrettanto combattute. I Colts battono per 31-0 i rivali di Houston, mentre i Dolphins sconfiggono 9-20 i Giants. I Bears provano a tenere testa ai Cardinals, che però passano a Chicago vincendo per 33-22. Lo stesso provano a fare Falcons e Bengals, rispettivamente con Buccaneers e Chargers. A spuntarla, sono però Tampa, che vince per 30-17 su Atlanta, e Los Angeles, che batte Cincinnati 41-22. Anche gli Eagles non fanno fatica ad archiviare la pratica Jets, in un match che termina 33-18 per Philadelphia.

Termina il digiuno di Seahawks e Rams

Al SoFi Stadium di Los Angeles, gli straripanti Rams battono i Jaguars per 7-37 e ritrovano una vittoria che mancava da tre turni. Anche i Seahawks tornano al successo e battono i rivali di San Francisco per 23-30. A Las Vegas, Washington prosegue con la sua scia di successi e batte i Raiders per 17-15. Anche il match tra Ravens e Steelers rimane aperto fino allo scadere. Baltimora però non riesce a sfruttare l’ultima conversione da due punti per riportarsi in vantaggio ed esce sconfitta dall’Heinz Field per 19-20. Nel Sunday Night Football, i Chiefs battono i Broncos per 9-22 e confermano il loro primo posto in AFC West.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Le partite del weekend di Week 13 2021;

NFL, Week 13 – Dallas ritrova la vittoria.