fbpx
Ottobre27 , 2021

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021

Related

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Share

Sarà la partita tra Baltimore Ravens e Las Vegas Raiders a decretare ufficialmente la fine della Week 1 2021 di NFL. Nel frattempo, si è concluso il fine settimana di gare. Il primo weekend di football americano ha fatto da palcoscenico a nuovi protagonisti, che si sono presi la scena nei rispettivi match e hanno dato un grande contributo al risultato finale della propria franchigia.

Week 1 2021: come sono andate le partite di domenica?

Nonostante siano scesi in campo senza Deshaun Watson, i Texans hanno vinto al debutto stagionale. La gara contro i Jaguars è terminata 21-37, coronata da un convincente esordio di Tyrod Taylor e del nuovo acquisto Mark Ingram. A Washington, i Chargers hanno spezzato una serie di esordi negativi che durava dal 2007 ed espugnato il FedEx Field con il punteggio di 20-16. Per Seattle invece, è proseguita la striscia di esordi positivi. La formazione allenata da Pete Carroll ha avuto la meglio sui Colts e portato a casa un convincente 28-16. Anche le altre due franchigie della NFC West impegnate nel primo turno, Cardinals e 49ers, hanno avuto la meglio sulle rispettive avversarie. San Francisco ha battuto i Lions per 41-33, al termine della gara che ha visto segnare il maggior numero di punti nel primo weekend. Arizona ha invece trovato un’importante successo per 38-13 contro i Titans. A Charlotte, Sam Darnold ha vinto contro la sua ex squadra. I Jets sono usciti sconfitti contro i Panthers, al termine di una sfida terminata 14-19. Buona la prima anche per i Bengals, che hanno battuto i Vikings 24-27 all’over time, per gli Steelers, che hanno sconfitto 23-16 i Bills, e per gli Eagles, autori di un sonoro 32-6 contro i Falcons.

Le gare del secondo turno

Nella riproposizione del Divisional Playoff della scorsa stagione, i Chiefs hanno di nuovo avuto la meglio sui Browns. La squadra allenata da Andy Reid ha vinto la sfida con il punteggio di 29-33. A New Olreans, i Saints hanno disintegrato i Packers per 3-38, grazie anche a un’ottima prestazione di Jameis Winston. Matthew Stafford e Teddy Bridgewater hanno vinto all’esordio con le rispettive nuove squadre. I Rams hanno chiuso la pratica Bears con il risultato di 14-34, mentre i Broncos hanno avuto la meglio sui Giants per 27-13. Al Gillette Stadium, i rifondati Patriots non sono invece riusciti a esordire con una vittoria. Miami, con il punteggio di 17-16, è uscita vincitrice dalla sfida contro i rivali di divisione di New England.

A proposito della Week 1 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20