fbpx
Ottobre21 , 2021

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 5 2021

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Dopo aver conosciuto il risultato della sfida tra Rams e Sehawks, la Week 5 2021 di NFL ha dato i verdetti anche per le partite del fine settimana. Il weekend della quinta settimana è stato ancora particolarmente amaro per Detroit Lions e Jacksonville Jaguars, entrambe ferme a quota 0 successi. Arizona continua invece a confermarsi una delle franchigie più in forma del momento.

Quali sono i risultati della Week 5 2021?

Falcons, Vikings e Saints ritrovano la vittoria, rispettivamente contro Jets, Lions e Washington. Dopo aver vinto la prima gara delle stagione, New York si arrende ad Atlanta al termine di una gara terminata 20-27. Detroit rimane ancora a 0 e perde con Minnesota per 17-19, mentre New Orleans passa a Washington con lo score di 33-22. Tornano a vincere anche i Patriots che, a Houston, battono i Texans per 25-22 e gli Steelers, che passano contro Denver per 19-27. Green Bay e Tampa centrano entrambe il loro quarto successo in questo campionato. I Buccaneers vincono agevolmente contro i Dolphins con il punteggio di 17-45, mentre i Packers conquistano il successo contro i Bengals solamente all’over time. Philadelphia espugna Charlotte e batte i Panthers con il punteggio di 21-18. A Jacksonville, i Jaguars incassano la loro quinta sconfitta in questa stagione contro i rivali di divisione di Tennessee.

Arizona 5-0, rivincita Bills

Al termine di una sfida particolarmente accesa contro i Browns, anche i Chargers conquistano il quarto successo in campionato, battendo Cleveland per 42-47. Si ferma a 3-2 invece Las Vegas, che cede il passo ai Bears ed esce sconfitta per 20-9. A Glendale, i Cardinals portano a casa la quinta vittoria consecutiva, nella sfida interamente targata NFC West contro San Francisco. Dallas si aggiudica la sfida di divisione contro i rivali di New York. I Cowboys vincono davanti al loro pubblico con il punteggio di 20-44 e si portano sul 4-1. Nel Sunday Night Football, Buffalo si prende la rivincita su Kansas City, nel match riproposizione dell’AFC Championship 2020. I Bills battono per 38-20 i Chiefs e si portano a 4-1.

A proposito della Regular Season 2021:

NFL, Week 5 – I Rams battono i Seahawks nel Thursday Night.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20