fbpx
Novembre30 , 2021

NFL – Il riassunto del weekend di Week 10 2021

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

La week 10 2021 di Regular season si è aperta con la vittoria a sorpresa dei Miami Dolphins ai danni dei Baltimore Ravens. La domenica della decima settimana di stagione regolare ha regalato alcuni risultati altrettanto sorprendenti, oltre al ritorno in grande stile di Cam Newton con i suoi Panthers.

Come sono andate le partite della domenica di Week 10 2021?

Buffalo passa senza difficoltà a New York e batte i rivali dei Jets per 45-17. Anche Dallas e New England dominano nelle rispettive partite. I Cowboys vincono per 3-43 contro i Falcons, mentre i Patriots battono per 7-45 i Browns. A Nashville, la partita tra Tennessee e New Orleans è apertissima, ma alla fine sono i Titans a vincere contro i Saints per 21-23. Indianapolis si aggiudica la sfida contro i rivali di Jacksonville, vincendo per 17-23, mentre a Washington, i Buccaneers escono sconfitti per 19-29 contro la squadra allenata da Ron Rivera. A Pittsburgh, non bastano due over time per decretare un vincitore e la sfida tra Lions e Steelers termina sul 16-16.

Il ritorno di Cam

I Vikings espugnano il SoFi Stadium e conquistano il quarto successo della stagione. La sfida contro i Chargers si chiude sul punteggio di 27-20. A Glendale, Cam Newton torna in campo con i suoi Panthers dopo la parentesi incolore a New England. Il quarterback da una grande spinta a Carolina per espugnare lo University of Phoenix Stadium e battere i Cardinals per 34-10. A Denver, passano gli Eagles, che vincono la gara contro i Broncos per 30-13, mentre a Green Bay, Seattle non riesce a scalfire la difesa dei Packers. La formazioni allentata da Matt LaFleur vince per 0-17 e trova l’ottava vittoria consecutiva. Nel Sunday Night Football, i Chiefs vincono contro i Raiders per 41-14, grazie anche a una prestazione magistrale di Patrick Mahomes.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 10 – Miami fa il colpaccio contro Baltimora.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20