In attesa di conoscere il risultato della sfida del Monday Night Football tra Buffalo e Tennessee, la Week 6 2021 di NFL è andata in scena con le partite della domenica. Nella giornata di football, tre gare si sono concluse all’over time, mentre, a Londra, Jacksonville è riuscita a ottenere il primo successo in questa stagione.
Com’è andata la domenica di Week 6 2021?
Nel match londinese tra Dolphins e Jaguars, Jacksonville ha vinto con il punteggio di 20-23, interrompendo una striscia di 20 sconfitte consecutive. Quello contro Miami coincide anche con il primo successo in NFL della prima scelta del 2021 Trevor Lawrence. A Washington, i Chiefs hanno ritrovato la vittoria, battendo la squadra di casa per 31-13. Anche i Rams hanno vinto facilmente in casa dei Giants. Los Angeles ha sconfitto New York per 38-11 e portato a casa la quinta vittoria stagionale. Indianapolis ha trovato il secondo successo consecutivo a spese di una non convincente Houston, mentre Detroit è ancora rimasta a secco di vittorie. Al Ford Field, hanno infatti avuto la meglio i Bengals. Baltimora e Green Bay hanno proseguito sulla scia delle loro ultime vittorie. I Ravens non hanno lasciato scampo ai Chargers e hanno vinto il match per 6-34. I Packers invece hanno battuto i rivali dei Bears con il risultato finale di 6-34.
Tre finali all’over time
Minnesota e Carolina si sono date battaglia a viso aperto, ma alla fine hanno prevalso i Vikings, grazie al touchdown di Osborn all’over time. Anche i match tra Cowboys e Patriots e tra Seahawks e Pittsburgh si sono conclusi all’over time. Dallas ha vinto per 35-29 grazie al tocuhdown di Lamb, mentre Pittsburgh ha avuto la meglio su Seattle grazie a un field gol. A Cleveland, i Cardinals hanno proseguito con la loro marcia sin qui perfetta, battendo i Browns per 37-14. Nel match tra Las Vegas e Denver, i Raiders hanno ritrovato il successo e hanno sconfitto i rivali con il punteggio di 34-24.
A proposito della Regular season 2021: