Il weekend della Week 6 di National Football League si apre con la sfida di Londra tra i Jacksonville Jaguars e i Miami Dolphins. Jacksonville si presenta in terra inglese decisa a mettere a segno la prima vittoria della stagione, mentre Miami per riscattare un avvio negativo e ritrovare un successo che manca da quattro giornate. Per Brian Flores, la buona notizia è il recupero di Tua Tagovailoa, che potrebbe giocare come starter nella gara di domenica, il cui inizio è previsto alle 14:30.
Chi scende in campo nel weekend di Week 6?
La giornata di sfide continua con il turno delle 19:00, con i Rams che vanno a caccia della quinta vittoria stagionale, contro i Giants. Nello stesso turno, Texans e Colts si sfidano per puntare al secondo successo in campionato. Detroit invece proverà a togliere lo 0 dal lato delle vittorie, in una sfida contro i Bengals che si prospetta molto accesa. Le altre due sfide del turno sono quella tra Packers e Bears e quella tra Panthers e Vikings.
Sunday Night e Monday Night Football
Alle 2:20 ora italiana i Seattel Seahawks scendono in campo contro i Pittsburgh Steelers, che sembrano aver ritrovato la giusta condizione dopo un avvio non molto convincente. Pete Carroll dovrà fare a meno del suo starter Russell Wilson e si affiderà al braccio di Geno Smith. La Week 6 si chiude con la sfida del Monday Night Football tra Buffalo e Tennessee. Bills e Titans scenderanno in campo alle 2:15 italiane di lunedì 18 ottobre.
A proposito della Regular season 2021: