― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - Le partite del weekend di Week 14 2021

NFL – Le partite del weekend di Week 14 2021

Mancano cinque settimane alla conclusione di una Regular season che si sta facendo sempre più accesa. In NFC, i Cardinals si stanno candidando come favorita per accedere al primo slot dei playoff ma, alle loro spalle, Buccaneers e Packers non intendono mollare. Per quanto riguarda la AFC, la scorsa settimana ha visto i Patriots prendere momentaneamente le distanze sulle tre avversarie principali, cioè Chiefs, Ravens e Titans. La stagione entra nel vivo con le sfide del weekend della Week 14.

Chi scende in campo nel weekend di Week 14?

Dopo aver ritrovato il successo, per Dallas è il momento di compiere il definitivo salto verso la post season e il titolo di NFC East. Sulla strada dei Cowboys, c’è però una Washington che non perde da quattro partite e che si sta rivelando un avversario molto temibile per chiunque. Sempre nel turno delle 19:00 ora italiana, i Seahawks proveranno a trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro San Francisco. Seattle sfida una Houston piuttosto in crisi dal punto di vista realizzativo. Tennessee e Kansas City proveranno invece a tenere il passo dei Patriots, rispettivamente contro Jacksonville e Las Vegas, e lo stesso farà Baltimora. Anche per i Ravens il prossimo impegno è un match di divisione, questa volta contro i rivali di Cleveland. A Charlotte va in scena una sfida di divisione importante per spezzare gli equilibri alle spalle dei Buccaneers in NFC South. Panthers e Falcons, entrambe a 5-7, scendono in campo in Carolina, mentre i Saints, anche loro fermi a 5-7 sempre in NFC South, proveranno a ritrovare il successo nella sfida contro i Jets.

Allen vs Brady nella serata di domenica

La serata di domenica si apre con due sfide del turno delle 22:05 ora italiana. Le prime a scendere in campo in questa fascia oraria sono Giants e Chargers, al SoFi Stadium di Los Angeles, e Lions e Broncos, all’Empower Field at Mile High di Denver. Nel turno successivo, quello delle 22:25, prendono il via 49ers – Bengals e Bills – Buccaneers, con Buffalo che è chiamata a riscattare l’ultima sconfitta subita contro New England. Chiude la giornata il match del Sunday Night tra Bears e Packers, in programma alle 2:20 italiane.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 14 – La preview di Steelers – Vikings.