Nessun team è in bye week e tutte le franchigie saranno in campo per i rispettivi impegni di campionato. Il weekend della Week 15 2021 è ricco di appuntamenti, a cominciare dal match in programma sabato sera. Il 18, alle 22:30 ora italiana, scendono infatti in campo Las Vegas Raiders e Cleveland Browns, per dare il via al quindicesimo weekend di Regular season.
Quali sono le sfide in programma nel weekend di Week 15?
La prima partita della domenica è quella che vede sfidarsi Patriots e Colts, alle ore 2:15 italiane. Il programma di gare prosegue con il consueto turno delle 19:00, con sette sfide fissate per quell’orario. A Philadelphia, gli occhi sono puntati sulla sfida di divisione contro i rivali di Washington, molto interessante per gli equilibri della NFC East. Le altre due franchigie della divisione, cioè Cowboys e Giants, si sfidano invece al MetLife Stadium di New York. La domenica prevede altre due sfide di divisione, rispettivamente a Miami, dove si sfidano Jets e Dolphins, e a Jacksonville, con Texans – Jaguars. Completano il turno Titans – Steelers, Cardinals – Lions e Panthers – Bills.
Saints – Bucs chiude la domenica di gare
Il turno delle 22:05 si apre con Bengals – Broncos e Falcons – 49ers, con San Francisco che può cominciare a dare una scossa per quanto riguarda la zona playoff. Alle 22:25, scendono invece in campo Seahawks e Rams, nella sfida interamente targata NFC West, e Packers – Ravens. Chiude la settimana l’appuntamento del Sunday Night Football, alle 2:20 italiane, con la sfida tra Saints e Buccaneers.
A proposito della Regular season 2021: