fbpx

NFL, Week 15 – La preview di Chiefs – Chargers

Date:

La quindicesima settimana di Regular season 2021 si apre con una sfida davvero interessante. Nel Thursday Nigth della Week 15, si preparano a scendere in campo i Kansas City Chiefs e i Los Angeles Chargers, in un match interamente targato AFC West. La sfida ha inizio alle ore 2:20 italiane di venerdì 17 dicembre.

Cosa aspettarsi da Chiefs – Chargers?

Visto l’andamento della stagione, a Los Angeles, sponda Chargers, tifosi e società hanno tutto il diritto di continuare a sognare i playoff. Per gli uomini allenati da Brandon Staley è il momento di focalizzarsi sullo sprint finale verso la post season, a cominciare dalla sfida di venerdì. La partita non sarà per nulla facile, visto che si tratta di una sentita sfida di divisione e considerato anche l’ottimo momento dei Chiefs. Coach Staley ha comunque dalla sua un ottimo organico, in cui continua a spiccare il quarterback Justin Herbert. L’ex Oregon Ducks ha già messo a segno 30 touchdown passes in questo campionato, uno in meno rispetto alla sua stagione da rookie in NFL. Venerdì, il reparto offensivo punterà parecchio sull’estro e sul potente braccio del suo quarterback, per scardinare una difesa decisamente più solida rispetto all’inizio di stagione.

Kansas City Chiefs

A partire dalla vittoria contro i Giants, in Week 8, Kansas City ha risollevato le sorti della propria stagione. Con il tempo, i Chiefs hanno sistemato le loro lacune offensive e difensive e sono risaliti sia in AFC, sia nella loro divisione. Nelle ultime tre gare, la formazione allenata da Andy Reid ha sempre concesso meno di 10 punti e anche l’attacco, a cominciare da Patrick Mahomes, è tornato a essere quello visto nelle ultime due stagioni. In Week 2 hanno avuto la meglio i Chargers, ma, a 13 settimane di distanza, i Chiefs vorranno riscattare la sconfitta subita e soprattutto mantenere il primato in AFC West e la posizione di vantaggio nel tabellone playoff.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 14 – Minnesota trema sul finale, ma batte Pittsburgh;

NFL – I risultati del weekend di Week 14 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...