Tra i tanti free agent di questa off season c’è anche Marvin Jones. L’ormai ex wide receiver dei Detroit Lions è stato molto chiaro su cosa vuole ottenere nel prossimo futuro. Dopo cinque anni non particolarmente gloriosi nella città delle automobili, il desiderio di Jones è puntare al Super Bowl.
Cosa ha detto Marvin Jones a proposito del suo futuro?
“A questo punto della mia carriera” – ha detto Marvin Jones, in un’intervista a SiriusXM NFL Radio – “è tutto ciò che voglio. Sono stufo di lavorare duramente e sacrificarmi e non ottenere ciò per cui valgo“.
Le parole del wide receiver sono molto chiare ed esprimono tutta la sua volontà di vincere un campionato. Jones, in cinque stagioni a Detroit, ha totalizzato 4.296 yard e 36 touchdown. Quest’anno, con un totale di 978 yard, 76 ricezioni e 9 touchdown, è risultato l’obiettivo principale nell’attacco dei Lions.
Possibili destinazioni
Marvin Jones sta per compiere 31 anni di età, ma può ancora fare la differenza in campo, come dimostrato nell’ultima stagione a Detroit. Non è da escludere un suo possibile approdo a Los Angeles, sponda Rams, dove ritroverebbe Matthew Stafford. Un’altra possibile destinazione, secondo l’NFL Network, potrebbe essere Indianapolis. I Colts hanno appena concluso la trattativa per Carson Wentz e hanno ancora parecchio spazio salariale a disposizione, magari per portare in rosa un wide receiver esperto.