fbpx

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime

Date:

La NFL ha pubblicato il calendario ufficiale della regular season 2021. Le 32 franchigie hanno già condiviso sui loro canali i rispettivi impegni della stagione regolare e, dopo aver visto concludersi il Draft 2021, cresce l’attesa in vista del kickoff. La gara inaugurale vedrà sfidarsi i campioni in carica dei Tampa Bay Buccaneers e i Dallas Cowboys e, nel corso delle varie settimane di regular season, ci sono in calendario partite davvero interessanti. Ecco i cinque migliori match del primetime 2021.

Quali sono i cinque migliori match del primetime 2021?

La strada verso il kickoff 2021 è ancora lunga, ma alla vigilia della regular season questi cinque match appaiono davvero interessanti.

Week 2 – Sunday Night Football, Chiefs-Ravens

Dopo la sconfitta nel Super Bowl LV, i Chiefs hanno ricostruito la loro linea d’attacco, per dare ancora più margine di manovra a Patrick Mahomes. Nella seconda settimana di gare, Kansas City si troverà di fronte i Ravens e il suo ex wide receiver Sammy Watkins. Baltimora sta puntando molto sui nuovi wide receivers acquisiti e nella prossima stagione potrebbe rivoluzionare le sue manovre offensive. La sfida tra Chiefs e Ravens vede scontrarsi due delle migliori franchigie della AFC e, alla vigilia, si prospetta parecchio emozionante.

Week 4 – Sunday Night Football, Buccaneers-Patriots

Tom Brady ritorna al Gillette Stadium, per sfidare la franchigia che lo ha fatto diventare una leggenda vivente della NFL. I campioni in carica si troveranno di fronte una squadra completamente rinnovata rispetto alla scorsa regular season. Inoltre, alla guida dell’attacco di New England potrebbe esserci il nuovo quarterback Mac Jones. Con lui in campo, ci sarebbero tutti i presupposti per assistere a uno spumeggiante duello tra una leggenda vivente e un astro nascente del football.

I cinque migliori match del primetime 2021

Week 5 – Sunday Night Football, Bills-Chiefs

Bills-Chiefs è la riproposizione dell’AFC Championship Game 2020. In quell’occasione, ha avuto la meglio Kansas City, che ha staccato il biglietto per il suo secondo Super Bowl consecutivo. Nell’ultima regular season, Buffalo è cresciuta molto ed è arrivata a un passo dalla finale. Quest’anno, la squadra allenata da Sean McDermott ha tutte le potenzialità per confermarsi come una delle candidate al Super Bowl e, nel match di Week 5, se la giocherà a viso aperto contro Kansas City.

Week 14 – Monday Night Football, Rams-Cardinals

L’attesa che separa gli appassionati dal vedere in campo Rams e Cardinals cresce sempre di più. I primi hanno deciso di puntare su Matthew Stafford, per guidare il loro attacco nella prossima stagione. I secondi hanno aggiunto alla rosa J.J. Watt, per rinforzare la linea difensiva, e hanno selezionato dei rookies davvero interessanti. La Week 14 è ancora lontana, ma la NFC West si appresta a essere molto incerta e spettacolare e la partita tra LA e Arizona si prospetta davvero emozionante.

Week 17 – Monday Night Football, Browns-Steelers

Browns e Steelers saranno avversarie almeno due volte nella prossima stagione, ma chissà che anche questo match non valga la qualificazione ai playoff per una delle due franchigie. L’ultimo scontro tra Cleveland e Pittsburgh ha avuto luogo nel Super Wild Card Weekend 2020. In quell’occasione, la squadra di Kevin Stefanski ha vinto con un sonoro 48-37, conquistando la prima vittoria nei playoff dal 1994. Nella stagione 2021, Pittsburgh vorrà cercare di riscattarsi, mentre Cleveland vorrà confermare e migliorare l’ottimo lavoro svolto l’anno scorso. La sfida di Week 17 interamente targata NFC North è da non perdere.

Leggi anche:

Regular season 2021 – La NFL si prepara per tornare a Londra;

NFL, regular season 2021 – Packers e Cardinals giocano in casa a Natale.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...