La Week 12 di Regular season prende il via con i match del Thanksgiving Day 2021, con la prima sfida in programma alle 19:30 ora italiana di giovedì 25 novembre. Nella giornata di giovedì, ci sono in programma due partite. La notte di football prosegue con il consueto appuntamento del Thursday Night Football, alle 2:20 ora italiana di venerdì.
Chi scende in campo nel Thanksgiving Day?
Come da tradizione, nel giorno del ringraziamento scendono in campo i Detroit Lions e i Dallas Cowboys, nei rispettivi stadi di casa. La prima partita in programma vede scendere in campo i Chicago Bears contro i Detroit Lions, ancora a secco di successi in questa stagione. Dal canto loro, i Bears sono reduci da un sconfitta di misura contro Baltimora, in cui la difesa ha saputo tenere testa al dirompente attacco dei Ravens, ma il reparto offensivo si è dimostrato poco concreto. Nel secondo match del giovedì, sono invece pronte a sfidarsi Las Vegas e Dallas, entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata. I Raiders hanno ancora bisogno di ritrovare un successo che aiuterebbe la franchigia a uscire dal vortice negativo in cui è caduta. Di fronte a se, la franchigia del Nevada troverà una Dallas attualmente leader in NFC East e decisa a riscattare l’ultima sconfitta subita.
Il Thursday Night con Bills – Saints
Alle 2:20 italiane di venerdì 26, si accende il Superdome di New Orleans per illuminare la sfida tra Bills e Saints. Buffalo in poche settimane ha perso la testa della classifica in AFC East e ha bisogno di una vittoria per tenere il passo con New England. Nell’ultima sfida contro i Colts, i Bills sono parsi piuttosto disattenti in difesa e poco organizzati dal punto di vista offensivo, un dettaglio che è già emerso diverse volte in questa stagione. Allo stesso modo, New Orleans non sembra essere al meglio per quanto riguarda il gioco d’attacco e ha bisogno di vincere per restare sulla scia di Tampa.
A proposito della Regular season 2021: