― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 15 - La preview di Chiefs - Chargers

NFL, Week 15 – La preview di Chiefs – Chargers

La quindicesima settimana di Regular season 2021 si apre con una sfida davvero interessante. Nel Thursday Nigth della Week 15, si preparano a scendere in campo i Kansas City Chiefs e i Los Angeles Chargers, in un match interamente targato AFC West. La sfida ha inizio alle ore 2:20 italiane di venerdì 17 dicembre.

Cosa aspettarsi da Chiefs – Chargers?

Visto l’andamento della stagione, a Los Angeles, sponda Chargers, tifosi e società hanno tutto il diritto di continuare a sognare i playoff. Per gli uomini allenati da Brandon Staley è il momento di focalizzarsi sullo sprint finale verso la post season, a cominciare dalla sfida di venerdì. La partita non sarà per nulla facile, visto che si tratta di una sentita sfida di divisione e considerato anche l’ottimo momento dei Chiefs. Coach Staley ha comunque dalla sua un ottimo organico, in cui continua a spiccare il quarterback Justin Herbert. L’ex Oregon Ducks ha già messo a segno 30 touchdown passes in questo campionato, uno in meno rispetto alla sua stagione da rookie in NFL. Venerdì, il reparto offensivo punterà parecchio sull’estro e sul potente braccio del suo quarterback, per scardinare una difesa decisamente più solida rispetto all’inizio di stagione.

Kansas City Chiefs

A partire dalla vittoria contro i Giants, in Week 8, Kansas City ha risollevato le sorti della propria stagione. Con il tempo, i Chiefs hanno sistemato le loro lacune offensive e difensive e sono risaliti sia in AFC, sia nella loro divisione. Nelle ultime tre gare, la formazione allenata da Andy Reid ha sempre concesso meno di 10 punti e anche l’attacco, a cominciare da Patrick Mahomes, è tornato a essere quello visto nelle ultime due stagioni. In Week 2 hanno avuto la meglio i Chargers, ma, a 13 settimane di distanza, i Chiefs vorranno riscattare la sconfitta subita e soprattutto mantenere il primato in AFC West e la posizione di vantaggio nel tabellone playoff.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 14 – Minnesota trema sul finale, ma batte Pittsburgh;

NFL – I risultati del weekend di Week 14 2021.