Il turno delle 19:00 italiane di domenica 26 settembre vede scendere in campo gli Arizona Cardinals contro i Jacksonville Jaguars. Gli ospiti sono in un ottimo momento di forma e vorranno sfruttare l’occasione per centrare la terza vittoria consecutiva. I padroni di casa sono invece ancora a secco di vittorie e una prestazione convincente contro Arizona potrebbe essere utile a risollevare il morale della squadra.
Cosa aspettarsi da Cardinals – Jaguars?
Jacksonville è reduce da una gara non particolarmente convincete contro Denver. I Jaguars hanno provato a contenere difensivamente gli attacchi dei Broncos, ma il reparto offensivo non è riuscito a giocare con altrettanta freddezza. Trevor Lawrence sta continuando a subire molti intercetti e, in certe situazioni, sembra fare molta fatica a trovare compagni da servire. Contro Arizona, sarà anche la offensive line a dover fare gli straordinari, per tenere a freno gli esplosivi pass rushers avversari.
Arizona Cardinals
Arizona arriva da una vittoria non facile contro i Vikings, che sono andati a un soffio dal ribaltare la situazione proprio allo scadere. I Cardinals continuano a offrire bel gioco in attacco, grazie a un Kyler Murray in grande stato di forma e agli straripanti DeAndre Hopkins e A.J. Green. La difesa dovrà migliorare qualche lacuna vista contro Minnesota, ma nella sfida con Jacksonville avrà l’occasione di risistemarsi. Chandler Jones e T.J. Watt sono chiamati a fare la differenza, contro una linea d’attacco che non sempre riesce a mantenersi solida.
A proposito della Regular season 2021: