L’Arrowhead Stadium si prepara a ospitare la sfida interamente targata AFC West tra i Los Angeles Chargers e i padroni di casa dei Chiefs. La gara è in programma per le 19:00 italiane di domenica 26 settembre. Entrambe le franchigie sono reduci da una sconfitta in Week 2 e vorranno riportare in positivo i rispettivi score.
Cosa aspettarsi da Chargers – Chiefs?
Kansas City ha tenuto in mano le redini del gioco per gran parte dell’ultima gara contro i Ravens. I Chiefs, dopo aver disputato un primo quarto in netta superiorità, non hanno però avuto la cattiveria necessaria a chiudere la sfida e si sono fatti recuperare da Baltimora. Questo non toglie il fatto che l’attacco di Andy Reid può dare parecchie difficoltà alla difesa dei Chargers, viste le molteplici frecce a disposizione di Patrick Mahomes.
Los Angeles Chargers
Los Angeles non è sembrata essere molto in partita nella sfida contro Dallas e ha spesso mostrato giocate confuse e senza sbocchi. L’attacco è chiamato a giocare una partita di maggiore qualità, a partire da Justin Herbert che ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la difesa di Kansas City. Se la linea offensiva si dimostrerà più robusta rispetto alla Week 2, per i difensori dei Chiefs potrebbe rivelarsi piuttosto difficile stroncare le iniziative dell’ex Ducks.
A proposito della Regular season 2021: