Alle ore 19:00 di domenica 26 settembre va in scena la sfida interamente targata AFC South che vede sfidarsi Indianapolis Colts e Tennessee Titans. Al Nissan Stadium di Nashville, Indianapolis va a caccia della prima vittoria in questa stagione, che potrebbe essere molto importante in chiave divisione. I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro Seattle in Week 2, cercheranno il secondo successo consecutivo.
Cosa aspettarsi da Colts – Titans?
Tennessee ha reagito molto bene nella sfida contro i Seahawks, trovando la rimonta nell’ultimo quarto di gara e portando la partita all’over time. L’attacco, che non aveva brillato particolarmente nella prima gara contro Arizona, è parso in ottima giornata e Mike Vrabel vorrà una prestazione simile anche contro Indianapolis. Derrick Henry è la grande risorsa del reparto offensivo, ma anche il nuovo acquisto Julio Jones sembra aver trovato la giusta intesa con Tannehill.
Indianapolis Colts
In Week 2, i Colts hanno mostrato un gioco decisamente migliore rispetto a quello della prima gara. Carson Wentz sta trovando la giusta intesa con il resto del reparto e nella gara di domenica potrebbe mettersi nuovamente in luce. La retroguardia di Indianapolis dovrà invece fare particolare attenzione a chiudere sul nascere le corse di Henry e a marcare stretto Julio Jones.
A proposito della Regular season 2021: