Nel turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26 settembre, sono pronti a scendere in campo gli Atlanta Falcons e i New York Giants. Entrambe le franchigie sono ancora a secco di vittorie in questa stagione e sono in cerca del primo successo, che potrebbe momentaneamente risollevare il loro score.
Cosa aspettarsi da Falcons – Giants?
New York si è dimostrata molto più in forma nell’ultima sfida contro Washington, ma è stata beffata nel finale di partita. L’attacco ha compiuto notevoli passi in avanti rispetto alla prima settimana, grazie soprattutto a delle ottime prove da parte di Daniel Jones e Saquon Barkley. Domenica, Joe Judge si aspetta la stessa intensità da parte del suo attacco, mentre la difesa dovrà fare molta attenzione alle incursioni palla alla mano di Atlanta.
Atlanta Falcons
Nella sfida contro Tampa, i Falcons hanno mantenuto un buon ritmo fino all’ultimo quarto, Negli ultimi 15 minuti di partita, i Buccaneers hanno preso il sopravvento, grazie soprattutto a delle giocate decisive della difesa. Domenica, Atlanta dovrà cercare di mantenere la stessa concentrazione per tutta la durata della gara. L’attacco può sfruttare l’ottimo momento del running back Cordarrelle Patterson, parso in ottima forma nella sfida di domenica scorsa.
A proposito della Regular season 2021: