Domenica 26 ottobre, alle 22:05 ora italiana, la sponda verde di New York si presenta a casa di Denver per provare a cercare la prima vittoria in questa stagione. La partita tra Jets e Broncos vede sfidarsi due squadre con opposti score e stati di forma. Denver ha infatti già messo a segno due vittorie consecutive.
Cosa aspettarsi da Jets – Broncos?
Denver è nuovamente riuscita a vincere e convincere contro Jacksonville. La franchigia del Colorado si è resa protagonista di una buona prestazione, soprattutto per quanto riguarda la secondaria difensiva. Le aspettative verso i defensive backs dei Broncos erano molto alte a inizio stagione e, fino a questo momento, Justin Simmons e compagni si sono dimostrati all’altezza. Quello contro i Jets può essere un altro test utile per verificare la reale qualità di entrambi i reparti. In attacco, Bridgewater ha diverse soluzioni, tra cui un Sutton parso in splendida forma e due running back del calibro di Melvin Gordon e Javonte Williams.
New York Jets
New York non ha mostrato miglioramenti rispetto alla sfida persa in Week 1 contro i Panthers. Nello scorso turno, i Jets sono stati in balia dei Patriots, con l’attacco che ha fatto fatica a districarsi tra le maglie della secondaria di New England. Domenica, la gara si prospetta altrettanto complessa, visto lo stato di forma dei defensive backs di Denver. Zach Wilson e compagni dovranno quindi essere bravi a eludere le marcature della secondaria, per prendere più terreno ed essere più concreti in end zone.
A proposito della Regular season 2021: