La sfida tra New Orleans Saints and New England Patriots accende il pomeriggio della domenica di Week 3 di NFL. Il kickoff della gara è previsto alle 19:00 italiane di domenica 26 settembre, al Gillette Stadium di Foxborough. I padroni di casa, reduci dalla prima vittoria stagionale, cercheranno il bis in una gara sulla carta non semplice, anche se l’ultima prova di New Orleans non è stata particolarmente brillante.
Cosa aspettarsi da Saints – Patriots?
New England ha allontanato le preoccupazioni dell’esordio con la vittoria in Week 2 contro i Jets. Il nuovo attacco di Bill Belichick sta iniziando a prendere le giuste misure, ma il reparto difensivo è stato decisivo nell’ultima vittoria. La retroguardia di New England ha dato pochissimi margini di manovra ai Jets e ci si può aspettare una prova simile anche contro i Saints. I Patriots proveranno a farsi più aggressivi sulla linea, per chiudere sul nascere le incursioni di Kamara e quelle potenziali di Winston. Dal reparto offensivo, Belichick si aspetta invece maggiore concretezza, soprattutto dai suoi wide receiver.
New Orleans Saints
Nell’ultima partita, i Saints sono stati continuamente in balia della difesa dei Panthers, brava a limitare il potenziale offensivo di New Orleans. La formazioni di Sean Payton, a Foxborough, dovrà rinforzare la linea offensiva, per concedere più tempo a Jameis Winston e propiziare le incursioni di Alvin Kamara. Anche la difesa è chiamata a risollevarsi dopo la prova in Week 2.
A proposito della Regular season 2021: