Nel turno delle 22:25 ora italiana di domenica 26 settembre scendono in campo i Seattle Seahawks e i Minnesota Vikings. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, con Minnesota che è però ancora a secco di vittorie in questo avvio di Regular season. Seattle ha invece vinto all’esordio, ma non è riuscita a fare altrettanto nella sfida di Week 2 contro i Titans.
Cosa aspettarsi da Seahawks – Vikings?
Minnesota è reduce da due sconfitte di misura, dove ha comunque saputo dimostrare di poter uscire da situazioni di crisi e restare in partita. In attacco, Adam Thielen e Dalvin Cook sono parsi molto in forma già dalla Week 1, mentre Justin Jefferson ha dato importanti segnali nella sconfitta contro Arizona. Se tutti e tre i top target di Cousins dovessero essere nella giusta condizione, Seattle dovrà fare parecchia attenzione in difesa. Lo stesso vale per la linea offensiva, che dovrà vedersela con una defensive line dove spicca un Danielle Hunter in ottima forma.
Seattle Seahawks
Contro i Titans, Seattle ha avuto in mano la partita per gran parte del tempo, ma nel finale si è fatta sorprendere dalle incursioni di Tennessee. In vista della sfida di domenica, Pete Carroll dovrà aggiustare sia il reparto difensivo, dove l’unico dato positivo è il solito Bobby Wagner, sia la offensive line. La linea dovrà fare particolare attenzione a Hunter e dare a Wilson il tempo necessario a innescare Tyler Lockette e D.K. Metcalf.
A proposito della Regular season 2021: