Viste le prestazioni mostrate nell’ultimo turno di campionato, la sfida tra Washington e Bills si prospetta sulla carta molto interessante. Entrambe le franchigie sono reduci da una vittoria e sono parse in splendida forma in Week 2. Domenica, alle 19:00, Washington e Buffalo avranno l’occasione di confrontarsi e sfruttare il loro grande momento.
Cosa aspettarsi da Washington – Bills?
Buffalo, grazie a una grande prova di forza, ha tenuto sotto controllo Miami per quattro quarti e ha messo a segno un’importante vittoria in chiave AFC East. In seguito a un esordio in campionato piuttosto opaco, i Bills hanno avuto ottimi segnali dal loro attacco. Josh Alllen ha messo in campo tutta la sua sicurezza alla guida del reparto offensivo. La difesa è stata protagonista di giocate altrettanto decisive, per far si di mantenere inviolata la propria end zone. Domenica, la difesa di Washington dovrà fare attenzione a Singletary e Diggs, entrambi in ottima forma, mentre l’attacco dovrà preoccuparsi di contenere gli esplosivi pass rushers di Buffalo, tra cui è spiccato anche un Gregory Rousseau in grande condizione.
Washington
Ron Rivera ha voluto dare nuovamente fiducia a Taylor Heinicke e il quarterback ha risposto presente nella sfida vinta contro i Giants. Heinicke ha guidato l’attacco molto bene, dimostrando anche di poter uscire da situazioni difficili. Nella sfida di domenica, la linea offensiva è chiamata a fare gli straordinari per dare margine di manovra al suo quarterback e alle corse dello straripante McLaurin. Anche il reparto difensivo avrà il suo da fare. Rivera chiederà maggiore pressione da parte della sua linea, per cercare di disinnescare sul nascere le giocate di Allen e le corse di Singletary.
A proposito della Regular season 2021: