La quarta settimana di National Football League si chiude con la vittoria di Los Angeles, nella sfida interamente targata AFC West. I Chargers vincono contro i Raiders e interrompono l’imbattibilità di Las Vegas. Per la franchigia della California si tratta di un’altra vittoria molto importante in chiave divisione, dopo quella ottenuta nello scorso turno contro i Chiefs.
I Chargers vincono: com’è andata la sfida contro i Raiders?
Los Angeles è scesa in campo con la stessa determinazione con cui ha affrontato i Chiefs. Questa volta però, i Chargers hanno preso in mano sin da subito le redini del gioco e messo in difficoltà Las Vegas, soprattutto negli ultimi due minuti del secondo quarto. La difesa di Los Angeles ha concesso appena un quarto all’attacco dei Raiders, ma per il resto della gara si è dimostrata molto compatta. Las Vegas, dopo un primo tempo chiuso senza segnare punti, ha tentato la reazione nella seconda metà di gara, ma non è bastato per mettere in difficoltà i Chargers.
Raiders – Chargers
I padroni di casa sbloccano il punteggio della sfida grazie al touchdown di Parham. In seguito al pick six del giocatore dei Chargers, salgono in cattedra le difese, che non concedono più nulla fino agli ultimi minuti del secondo quarto. Prima della pausa, Los Angeles segna due touchdown consecutivi, prima con Jared Cook e poi con Austin Ekeler, e va al riposo in vantaggio per 0-21.
Secondo tempo
Las Vegas prova a rientrare in partita e lo fa nel terzo quarto della sfida. Prima Renfrow e poi Waller accorciano il distacco con i padroni di casa e fissano il punteggio sul 14-21. Negli ultimi 15 minuti, Los Angeles riprende in mano il gioco e i padroni di casa allungano nuovamente grazie al secondo touchdown di Ekeler. Con i loro ultimi possessi, i Raiders tentano di recuperare lo svantaggio, ma la difesa dei Chargers non da tregua a Carr e all’attacco.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;