fbpx

NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale

Date:

La sfida del Thursday Night Football tra Jaguars e Bengals termina sul punteggio di 21-24 per la franchigia dell’Ohio. Cincinnati si porta dunque a casa la terza vittoria in questa stagione e sale momentaneamente al primo posto della AFC North. Per Jackonsville si tratta invece della quarta sconfitta stagionale che incrementa la scia di risultati negativi consecutivi della franchigia, ora saliti a 19.

Cincinnati trova la terza vittoria stagionale; come si è comportata Jacksonville?

Jaguars e Bengals si sono battute a viso aperto durante tutta la durata della sfida. Trevor Lawrence e Joe Burrow hanno illuminato il Paul Brown Stadium con le loro giocate. Jacksonville ha affrontato la gara con il giusto approccio, non riuscendo però a concretizzare il vantaggio maturato nel primo tempo. Il 4th & goal fallito dall’attacco dei Jags negli ultimi istanti del secondo quarto è finito con il pesare sul risultato finale della partita. Nel secondo tempo, è infatti salita in cattedra Cincinnati che ha recuperato due volte lo svantaggio e vinto grazie a un field gol allo scadere.

Jaguars – Bengals

I Jaguars dominano il primo tempo della partita e lasciano i padroni di casa a secco di punti per tutta la prima metà di gara. Ci pensa il running back James Robinson a sbloccare la partita con un rushing touchdown nel primo quarto. Nel secondo, Trevor Lawrence si incarica di portare la palla e prendere il secondo touchdown di Jacksonville. Sul 14-0, gli ospiti hanno l’occasione per incrementare il distacco, ma l’attacco non riesce a concretizzare il 4th & goal maturato a pochi istanti dalla pausa.

Secondo tempo

Al rientro dalla pausa, arriva la reazione dei Bengals e la partita si fa molto più accesa. Nel terzo quarto, prima Uzomah poi Mixon recuperano lo svantaggio, prima di entrare nell’ultima parte di gara. James Robinson, nell’ultimo quarto, manda nuovamente in vantaggio Jacksonville, ma ci pensa ancora una volta Uzomah a ristabilire la parità. Sul punteggio di 21-21, l’ultimo possesso della sfida è di Cincinnati. Burrow e l’attacco gestiscono molto bene i minuti a disposizione, fino a portarsi in zona field gol per segnare il decisivo 21-24.

A proposito di JaguarsBengals:

NFL, Week 4 – La preview di Jaguars – Bengals.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...