Al SoFi Stadium di Los Angeles si affrontano due squadre in ottima condizione di forma e con tre vittorie all’attivo. La sfida tra Cleveland Browns e Los Angeles Chargers accende il turno delle 22:05 ora italiana di domenica 10 ottobre.
Cosa aspettarsi da Browns – Chargers?
Dopo aver battuto le dirette rivali di divisione Kansas City e Las Vegas, Los Angeles vuole sfruttare l’ottimo momento e continuare a vincere. Domenica, Justin Herbert e compagni avranno però di fronte una retroguardia molto solida e molto aggressiva. La linea offensiva dei Chargers dovrà fare gli straordinari per tenere a bada gli esplosivi pass rushers dei Browns, a cominciare da Myles Garrett. Anche i wide receivers dovranno riuscire a dare riferimenti a Herbert, districandosi in una secondaria in grande condizione fisica.
Cleveland Browns
Nella vittoria contro i Vikings, Cleveland ha mostrato tutta la sua solidità difensiva. Anche la secondaria, reparto più debole nella stagione passata, si sta dimostrando molto compatta e più attenta. Domenica, oltre a una prestazione difensiva altrettanto convincente, Cleveland dovrà ritrovare incisività in attacco. Baker Mayfield può sempre contare sul tandem di running back Nick Chubb e Kareem Hunt, ma la linea d’attacco dovrà tenere a bada l’esplosivo Joey Bosa per garantire più spazio ai suoi running back.
A proposito della Regular season 2021:
NFL, Week 4 – Cincinnati trova la terza vittoria stagionale;