La nona settimana di Regular season si apre con una sfida ricca di touchdown. Il duello tra Jets e Colts termina infatti con il punteggio di 30-45 in favore dei padroni di casa. Indianapolis conquista cosi la sua quarta vittoria in questa stagione e dimostra di essere in buono stato di forma al momento.
Indianapolis conquista la quarta vittoria: com’è andata la sfida con i Jets?
Dopo un primo quarto molto equilibrato, i Colts hanno preso il sopravvento sui Jets. Il secondo e il terzo quarto sono stati letali per New York, che è passata dall’essere sul punteggio di 7-7 al trovarsi sotto per 16-42. I Colts hanno gestito molto bene la situazione e trovato ampi spazi grazie alle corse di Jonathan Taylor, che si è portato a casa 172 rushing yards e 2 touchdown. La reazione dei Jets è arrivata solamente nell’ultimo quarto, quando ormai le speranze di una rimonta sembravano vanificate.
Jets – Colts
Il primo quarto della partita si conclude con un touchdown per parte. I due pick six della prima frazione vengono segnati rispettivamente da Hines e Moore. Nella seconda metà del primo tempo, ci pensano i padroni di casa a spezzare l’equilibrio. I Colts passano in vantaggio con Jonathan Taylor, per poi allungare con Doyle. Sul 7-21, New York riesce ad andare a punti grazie a un field gol, ma il touchdown di Pittman aumenta ulteriormente il distacco. La prima metà di gara termina sul punteggio di 10-28.
Secondo tempo
Al rientro dalla pausa, Indianapolis continua ad andare a punti. Pinter e Taylor portano a casa altri due pick six per i padroni di casa e fissano il punteggio sul 10-42. A questo punto, arriva la reazione dei Jets, che tornano a fare punti con il secondo touchdown della serata firmato Elijah Moore. Nell’ultimo quarto, c’è spazio per altri due touchdown di New York, firmati da Griffin e Johnson, e per un field gol di Indianapolis. La sfida del Lucas Oil Stadium si chiude con il punteggio finale di 30-45.