― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 9 - La preview di Jets - Colts

NFL, Week 9 – La preview di Jets – Colts

La nona settimana di Regular season 2021 della NFL si apre con lo scontro tra i New York Jets e gli Indianapolis Colts. Le due franchigie scenderanno in campo al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, all’1:20 ora italiana di venerdì 5 novembre.

Cosa aspettarsi da Jets – Colts?

Indianapolis è reduce dalla sconfitta contro i rivali di Tennessee, che ha condannato la squadra allenata da Frank Reich al quinto risultato negativo di questa stagione. Nonostante non abbiano vinto, i Colts hanno comunque dimostrato di poter essere un avversario molto difficile da affrontare. I Titans hanno infatti avuto la meglio solamente all’over time e hanno trovato di fronte una squadra molto aggressiva e competitiva. Il nuovo innesto Carson Wentz sta dando ottime risposte sul campo e sembra aver archiviato l’ultima annata deludente agli Eagles. L’ex Philadelphia dovrà dimostrare anche venerdì di essere tornato nel suo migliore stato di forma.

New York Jets

Senza il loro rookie quarterback titolare e con un passer che non aveva mai esordito da starter in NFL, i Jets hanno battuto i Bengals in Week 8. Mike White si è reso protagonista di una prestazione incredibile, in cui ha messo a segno 405 passing yards e 3 passing touchdown. New York ha ottenuto la sua seconda vittoria in campionato e non sembra intenzionata a fermarsi. Nonostante l’assenza di Zach Wilson, Robert Saleh ha avuto molte conferme dal suo reparto offensivo, soprattutto da White. Venerdì, il quarterback avrà l’occasione di dimostrare di poter essere la risposta di cui i Jets hanno bisogno per guidare il proprio reparto offensivo, fino al ritorno di Wilson.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del weekend di Week 8 2021;

NFL, Week 8 – Vittoria sofferta per i Chiefs.