Nhl night, super Pastrnak, continua la corsa dei Boston Bruins!

Tutto quello che c'è da sapere sulla notte Nhl.

0
421

La notte dell’hockey statunitense, la Nhl, si è aperta con la vittoria dei Boston Bruins sui Montreal Canadiens. La franchigia di Boston si è imposta per 4-1, confermando la prima posizione della Eastern Conference. La sfida è stata decisa dalla tripletta di Pastrnak, il giovane attaccante dei Bruins. Il nazionale ceco si conferma al secondo posto della classifica marcatori, dietro Draisaiti degli Edmonton Oilers.

Ritorna alla vittoria la franchigia di LA,i Los Angeles Kings, i quali hanno battuto per 5-3 i Calgary Flames allo Staples Center, casa tra l’altro di Lakers e Clippers in Nba. A nulla serve la doppietta dell’attaccante svedese Elias Lindholm( Flames).

Seconda vittoria consecutiva per i Vancouver Canucks. La franchigia di Vancouver ha sconfitto i Chicago Blackhawks col risultato netto di 3-0, grazie alle reti di Horvat, Gaudette e Sutter. La squadra di Chicago non riesce a uscire dalla crisi, collezionando così la 5 sconfitta consecutiva.

Il programma Nhl prevedeva soltanto 3 partite, mentre per la notte tra il 13 e il 14 febbraio ci saranno 11 partite, in cui spicca il big match tra Colorado Avalanche e Washington Capitals.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20