― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioNicola Ventola: "Lazio dipendente da Immobile"

Nicola Ventola: “Lazio dipendente da Immobile”

A Bobo Tv, la trasmissione online di Christian Vieri, è intervenuto Nicola Ventola, ex calciatore che tra le altre, ha indossato le maglie di Inter, Bologna e Atalanta. Si è discusso dell’ultima giornata di Serie A, tra cui anche Lazio-Juventus e secondo Ventola i biancocelesti sono dipendenti da Immobile.


La Lazio non è abbastanza competitiva


Nicola Ventola: quali le sue parole sulla Lazio?

Una delle partite della tredicesima giornata di Serie A, è stata Lazio – Juventus che è terminata 0-2 per i bianconeri. Leonardo Bonucci autore di entrambe le reti: i rigori che la squadra di Allegri si è procurata, hanno affossato i capitolini. Penalty di cui si sarebbe benissimo potuto fare a meno dato che sono stati dettati dalla foga e dall’impulsività. Il primo fallo di Cataldi, il secondo di Reina. La partita però, oltre ad evidenziare alcune lacune come la fragilità della difesa, ha mostrato come ogni volta che manca Ciro Immobile, la Lazio non riesca ad essere incisiva. L’attaccante numero 17, costretto ai box a causa di un infortunio al polpaccio, è l’unico vero trascinatore della squadra. Ospite da Bobo Tv, Nicola Ventola ha detto: “Sarri ha avuto qualche difficoltà. La Lazio è Immobile dipendente. Non ha una rosa completa per stare nelle prime quattro. Allegri ha vinto meritatamente, anche perché sta tirando fuori il meglio del suo concetto di gioco“. Sarri spera di avere a disposizione il giocatore per la sfida contro il Napoli di domenica 28 novembre.