― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalcio InternazionaleNiente Brasile, Carlo Ancelotti rinnova con il Real Madrid

Niente Brasile, Carlo Ancelotti rinnova con il Real Madrid

Per altre due stagioni Carlo Ancelotti siederà ancora sulla panchina del Real Madrid, in virtù del prolungamento del rapporto tra le parti fino al 2026. Niente Brasile, quindi, per il tecnico emiliano, al quale era stato proposto di guidare i verdeoro, senza mai trovare consensi da parte del diretto interessato che ha sempre desiderato rimanere nella capitale spagnola.

NIENTE BRASILE PER ANCELOTTI, PROSEGUE IL MATRIMONIO CON IL REAL MADRID

E’ ancora amore tra il tecnico emiliano e le Merengues. A dispetto delle voci che lo volevano già commissario tecnico del Brasile per iniziare l’opera di rifondazione dopo l’ultimo deludente Mondiale, il club spagnolo ha deciso di puntare ancora su di lui apprezzando molto il lavoro fin quì svolto nello sviluppo del nuovo progetto tecnico fondato sulle nuove generazioni. Amara sorpresa, quindi, per la Federazione carioca, convinta di poter realizzare il grande sogno di ingaggiare uno degli allenatori più vincenti del calcio mondiale, tanto da nominare ct ad interim Fernando Diniz.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL REAL MADRID

Il Real Madrid CF e Carlo Ancelotti hanno concordato di prolungare il contratto del nostro allenatore fino al 30 giugno 2026. Nelle sue cinque stagioni da allenatore del Real Madrid ha vinto 10 titoli: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe europee, 1 campionato, 2 Copas del Rey e 1 Supercoppa spagnola. Carlo Ancelotti è l’unico allenatore ad aver vinto 4 Coppe dei Campioni e quello ad aver ottenuto il maggior numero di vittorie in questa competizione(118), ed è anche il primo allenatore a vincere i cinque maggiori campionati europei(Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna”

La Juventus blinda Bremer fino al 2028. Bernardeschi colpo last minute?