― Advertisement ―

spot_img

I nordamericani in Bundesliga sono pieni di talento

Nella stagione 2021/2022 la Bundesliga ha guadagnato dei nordamericani pieni di talento. E questo farà avvicinare molto anche spettatori americani. I giocatori di cui...
HomeCalcioObiettivi Roma: parla Fienga

Obiettivi Roma: parla Fienga

Il CEO della Roma, Guido Fienga, parla degli obiettivi della Roma su Rete Sport dichiarando come è nato il nuovo obiettivo della società dicendo inizialmente che l’idea di portare Mou alla società romanista è stata degli azionisti. Appena si è liberato hanno puntato tutto su di lui, contattandolo e convincendolo subito perchè sicuri fosse l’uomo più adatto per puntare a obiettivi di alto livello.

bisogna aspettarsi un buon mercato?

La cosa certa è che Mourinho è arrivato a Roma per vincere e per creare un progetto vincente anche se il percorso con il suo nuovo club sarà lungo e non facile, almeno all’inizio. I giocatori che verranno inseriti nella rosa saranno a scelta dell’allenatore e di Pinto con la società e quindi se verranno inseriti è perchè saranno funzionali e importanti per raggiungere quei obiettivi richiesti. All’inizio si pensava all’acquisto del cosi amato Cristiano Ronaldo ma siamo molto lontani da avere una certezza piena su questa trattativa. Guido Fienga spiega anche la situazione della società con Francesco Totti affermando che è rimasto un bellissimo rapporto tra i due ma Totti in questo momento sta pensando allo sviluppo dei giovani della sua nuova società, che potrebbe trasferirli direttamente alla Roma. E quindi per il momento entrambe le parti non hanno fatto nessun tipo di richiesta per lavorare di nuovo insieme. I Friedkin sono molto vogliosi, si impegnano e si impegneranno molto e sicuramente hanno gia in mente molte idee per arriva al raggiungimento di questi obiettivi.

Obiettivi Roma: Fienga parla del progetto stadio

Purtroppo da quando, qualche anno fa, si iniziava a parlare di un nuovo stadio, non ci sono state possibilità di continuare causa situazione Covid e per altri motivi. Ora la società ha ricominciato a prendere in considerazione questo discorso. Pensano ad uno stadio con circa 45mila o poco più spettatori con l’idea di mettere i posti sempre più vicino ai giocatori e quindi vicini al campo. Ad oggi non si è ancora certi che lo stadio si possa creare a Tor di Valle però il progetto esiste faranno di tutto per portarlo a termine.