Olanda – Lettonia è una delle prossime sfide che riguardano le qualificazioni per i mondiali del Qatar 2022. La partita si giocherà domani, sabato 27 marzo alle 18.00 allo stadio Johan Cruijff Arena, casa della nazionale olandese. La gara non verrà trasmessa da alcuna rete televisiva italiana ma sarà comunque possibile seguirla sui vari siti streaming.
Turchia-Olanda 4-2: poker turco, Orange K.O.
Olanda – Lettonia, come si presentano le squadre?
Olanda e Lettonia arrivano a questa seconda sfida valevole per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022, con due situazioni molto simili alle spalle. I padroni di casa infatti, nella prima sfida contro la Turchia, hanno perso per 4-2. Un risultato che è pesato alla squadra olandese in quanto nel gioco ci aveva davvero messo anima e cuore. Klaassen e De Jong, i due marcatori. Anche gli ospiti hanno incassato una sconfitta però contro il Montenegro che è riuscito ad andare a segno per ben due volte. La Lettonia in quell’occasione aveva timbrato solamente un gol, Ikaunieks l’autore. L’imminente gara si prospetta quindi importante per entrambe le formazioni che cercheranno di portare a casa un risultato positivo.
Le probabili formazioni
- OLANDA (4-2-3-1): Krul; Tete, De Ligt, Blind, Wijndal; De Roon, F. De Jong; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay. CT: F. De Boer .
- LETTONIA (4-2-3-1): Steinbors; Svalnieks, Cemomordijs, Oss, Jurkovskis; Tobers, Zjuzins; Kamess, J. Ikaunieks, Ciganiks; Uldrikis. CT: D. Kazakevics.