Il calciatore del Chelsea Olivier Giroud è vicino alla firma del contratto con i rossoneri che lo legherà alla squadra per due stagioni. La Premiere non è più l’ambiente giusto per il giocatore che ha deciso invece di approdare in Serie A per continuare a vincere e per conoscere più da vicino il Calcio Italiano. L’esperienza accumulata può far solo bene ad una squadra che punta a fare meglio della scorsa stagione.
Milan: il vice Hernandez in arrivo dalla Serie B?
Olivier Giroud: il giocatore firmerà col Milan
Il centravanti francese Olivier Giroud attualmente al Chelsea domani firmerà un contratto biennale con il Milan secondo quanto riportato dai media. “Giroud dovrebbe arrivare in Italia oggi 15 Luglio 2021 nella tarda serata e domani si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto” ha scritto Sky Sport sul suo sito web. Il quotidiano la Gazzetta dello Sport ha riferito che l’affare varrà tre milioni di euro a stagione per Giroud mentre il Chelsea riceverà un milione di euro di trasferimento. L’allenatore del Milan Stefano Paoli scrive sui social “aspetto con ansia il suo arrivo”, mentre l’attaccante leader della squadra Zlatan Ibrahimovic di 39 anni è stato operato al ginocchio a Roma nel mese di Giugno ma “è ancora incerto” per il proseguo della prossima stagione.
Giroud: la routine di domani 16 Giugno 2021
Domani dopo le visite mediche di rito in mattinata firmerà il contratto fino al 2023. Agli inglesi andrà un milione di parte fissa più un altro di bonus. Giroud lascia l’Inghilterra dopo 9 stagioni, 9 trofei tra Arsenal e Chelsea e 90 reti segnate in Premier, di cui 4 nell’ultima annata (11 comprese le coppe). Il calciatore non vede l’ora di iniziare col Milan la sua avventura in Serie A che lo porterà a dare tutto per far vincere i colori rossoneri.
Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor