― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueOmonia vs Sheriff Tiraspol - pronostico e possibili formazioni

Omonia vs Sheriff Tiraspol – pronostico e possibili formazioni

L’Omonia e lo Sheriff Tiraspol daranno il via alle loro campagne di Europa League questo giovedì 8 settembre quando si affronteranno nella partita inaugurale del Gruppo E. Entrambe le squadre vorranno iniziare con i tre punti e si presenteranno a questa sfida fiduciose dopo le vittorie del fine settimana. Il calcio di inizio di Omonia vs Sheriff Tiraspol è previsto alle 21

Anteprima della partita Omonia vs Sheriff Tiraspol: a che punto sono le due squadre

Omonia

L’Omonia ha dimostrato la sua forza nelle due partite di playoff di Europa League contro il Gent, vincendo entrambe le partite per due reti a zero. Neil Lennon è fiducioso che la sua squadra possa sfruttare questo stato di forma nella partita inaugurale del girone contro lo Sheriff Tiraspol, soprattutto perché ha in programma incontri difficili contro il Manchester United e la Real Sociedad. I padroni di casa hanno giocato solo due partite nella prima divisione cipriota, con risultati contrastanti: una vittoria e un pareggio. Tuttavia, la partita più recente dell’Omonia si è svolta nel fine settimana e dovrebbe vedere la squadra affrontare questa partita con fiducia dopo aver messo in mostra le sue qualità di attaccante. La partita è stata un thriller da cinque gol, con Roman Bezus, Bruno Felipe e Fotis Papoulis che sono andati tutti a segno.

Sheriff Tiraspol

Lo Sheriff Tiraspol è stato la sorpresa della Champions League della scorsa stagione e, anche se non si è qualificato dal gruppo, ha dimostrato le sue qualità sconfiggendo i vincitori finali del Real Madrid. Alla fine si sono classificati terzi e sono passati all’Europa League, dove sono stati eliminati ai calci di rigore contro il Braga. Il club moldavo spera ora di ripartire da questo risultato quando inizierà il girone e si presenta con molta fiducia dopo una serie di sei partite senza sconfitte in tutte le competizioni. Lo Sheriff Tiraspol è riuscito a raggiungere questa fase solo dopo due pareggi senza reti contro il Pyunik nelle partite di playoff, con i rigori che hanno permesso di arrivare fino a questo punto. La squadra ha ottenuto una vittoria per 2-0 in campionato nel fine settimana e le sue prestazioni difensive hanno messo in luce le qualità del club.


Tutte le partite di Europa League

Notizie dalle squadre

L’Omonia ha recentemente confermato l’ingaggio dell’ex stella del Celtic Gary Hooper, che si ricongiunge a Lennon nel suo nuovo club, e potrebbe essere inserito subito nella formazione titolare giovedì. Adam Matthews e Brandon Barker sono altri due ex stelle della Scottish Premiership che fanno parte della rosa, entrambi potrebbero essere utilizzati da Lennon. Lo Sheriff Tiraspol è stato impressionante dal punto di vista difensivo negli ultimi tempi e per questo motivo è improbabile che la formazione a quattro venga cambiata in questa particolare partita. Ibrahim Rasheed e Mouhamed Diop sono andati entrambi a segno nell’ultima partita e ci sono buone possibilità che vengano utilizzati anche giovedì.

Probabili formazioni Omonia vs Sheriff Tiraspol

Possibile formazione iniziale dell’Omonia:
Fabiano; Matthews, Yuste, Miletic, Panayiotou; Felipe, Diskerud, Charalambous, Bachirou, Lecjaks; Hooper

Sheriff Tiraspol possibile formazione iniziale:
Celeadnic; Guedes, Kiki, Radeljic, Kpozo; Badolo, Kyabou, Diop; Ouattara, Atiemwen, Rasheed