Sirene inglesi per il portiere camerunense. André Onana può lasciare l’Inter direzione Premier League dove il Manchester United lo avrebbe scelto per sostituire il partente De Gea. I nerazzurri proveranno a resistere, ma in ogni caso si sarebbero già cautelati bloccando Guglielmo Vicario dell’Empoli.
ONANA PUÒ LASCIARE L’ INTER: OFFERTA IN ARRIVO?
Nelle ultime ore il Manchester United si sarebbe fatto prepotentemente sotto per l’estremo difensore dell’Inter superando la concorrenza del Chelsea che nei giorni scorsi sembrava essere in vantaggio, anche in virtù.del rinnovo del prestito di Lukaku. I Red Devils hanno rotto subito gli indugi dal momento che il loro attuale portiere, lo spagnolo De Gea, è in scadenza di contratto e non verrà rinnovato. A questo punto si attende soltanto l’offerta ufficiale che, qualora fosse ritenuta irrinunciabile, spingerebbe subito l’Inter all’ingaggio di Guglielmo Vicario, protagonista di una grande stagione all’Empoli.
La valutazione che ne fa il club toscano è di circa 25 milioni e il presidente Corsi ha lasciato intendere che un top team italiano sta per affondare il colpo: “Ci sono squadre interessate che hanno fatto domanda. Un paio sono estere e con una di queste c’è un discorso abbastanza avviato. Stamane mi ha anche chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. Mi hanno detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e che sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l’amicizia e da vari mesi mi hanno manifestato il loro interesse”.
Bisseck primo rinforzo per la difesa dell’Inter. Dzeko e Gagliardini salutano, Frattesi molto vicino