L’Orlando City cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva in MLS quando domenica 27 agosto accoglierà il St Louis City all’Exploria Stadium.
Mentre i padroni di casa sono al quarto posto nella Eastern Conference, il St Louis è in testa alla classifica della West con 44 punti. Il calcio di inizio di Orlando City vs St. Louis City è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana
Anteprima della partita Orlando City vs St. Louis City a che punto sono le due squadre
Orlando City
Dopo essere stata eliminata negli ultimi 16 di Coppa di Lega dai vincitori finali dell’Inter Miami, Orlando è tornata in MLS con un’impressionante prestazione in trasferta contro i Chicago Fire.
Orlando ha rimontato da un gol di svantaggio per ottenere una vittoria per 3-1 grazie ai gol di Wilder Cartagena, Ivan Angulo e Facundo Torres.
I Lions hanno ora vinto quattro delle loro ultime cinque partite di MLS e, cosa impressionante, hanno segnato 12 gol in queste quattro vittorie.
Dopo aver giocato le ultime tre partite fuori casa, Orlando torna all’Exploria Stadium dove è imbattuto in sette partite di MLS.
Dopo aver subito il primo gol in tutte e tre le sconfitte casalinghe subite in MLS in questa stagione, il primo gol sarà fondamentale se i Lions vorranno estendere il loro record di imbattibilità in casa.
St. Louis City
La campagna inaugurale del St Louis in MLS si è rivelata memorabile: la squadra di Bradley Carnell è attualmente in testa alla Western Conference con 10 partite ancora da giocare nella stagione regolare.
Dopo la deludente uscita dalla fase a gironi, il St Louis si è ripreso e ha avuto la meglio sull’Austin FC in un thriller di nove gol lo scorso fine settimana.
Le doppiette di Nicholas Gioacchini e Samuel Adeniran, oltre ai gol di Tim Parker e Tomas Ostrak, hanno portato il St Louis a un’emozionante vittoria per 6-3 in casa contro l’Austin.
Con 49 gol in 24 partite, il St Louis è attualmente il miglior marcatore della MLS, a dimostrazione della potenza di fuoco che Carnell ha a disposizione.
Pur potendo contare su una serie di talenti in attacco, Carnell potrebbe essere preoccupato dal fatto che la sua squadra ha subito nove gol nelle ultime tre partite.
Notizie dalle squadre
Gli Orlando City SC sono ancora privi di Gaston Gonzalez, che è stato messo fuori gioco da maggio per un problema alla coscia.
Dopo la comoda vittoria per 3-1 contro Chicago, Oscar Pareja potrebbe essere tentato di schierare una formazione invariata per la gara di sabato.
Michael Hallida sarà ancora una volta in panchina, dopo essere rientrato dopo un periodo in sala operatoria e aver fatto un’ultima apparizione come sostituto lo scorso fine settimana.
Per quanto riguarda gli ospiti, Jonathan Klauss è ancora fuori dal campo e continua a recuperare da un infortunio che lo tiene fuori dall’attività da aprile.
Dopo essere uscito dalla panchina per segnare una doppietta contro Austin, Adeniran potrebbe essere premiato con un posto nella formazione titolare.
Dopo aver segnato 10 gol in 24 partite di MLS in questa stagione, Gioacchini cercherà di incrementare il suo impressionante bottino nella trasferta di sabato.
Probabili formazioni Orlando City vs St. Louis City
Possibile formazione iniziale dell’Orlando City:
Gallese; Thorhallsson, Schlegel, Jansson, Santos; Araujo, Cartagena; Torres, Pereyra, Angulo; McGuire
Possibile formazione iniziale del St Louis City:
Burki; Watts, Yaro, Parker, Hlebert; Lowen, Blom, Stroud, Jackson; Gioacchini, Adeniran